Maxi tripla Planet win
-
@Chomp96 Ho fatto una simulazione e per andare in profitto, bisogna scommettere quota 1.20, c'è il rischio che il conto potrebbe essere bloccato ad una quota cosi bassa?
-
@Magico1 stai comunque scommettendo su partite importanti, e sui mercati indicati dalla promozione, per cui non avrai problemi
-
@Chomp96 ha detto in Maxi tripla Planet win:
@Magico1 se il multiodds settato in quel modo ti da un guadagno, si
ma che importo accettare? so che sia personale la cosa ma al momento saranno circa 50 cent al netto che passino 3 giorni tra la partita di oggi e la seconda.
-
@AleRoby84 dipende da te, e generalmente la si può provare tentando vincere la multipla e ottenere anche un piccolo bonus extra in base al numero di multiple totali vincenti
-
possibilità dell'extra bonus? dubito visto che è uscita la sequenza logica.
-
@AleRoby84 di bonus penso quasi nulla, però dall'importo ci si farà un'idea di quanti utenti che fanno matched betting ci sono. Anche perchè credo che un giocatore normale non si sarebbe mai giocato la multipla mercoledì con partite di sabato e domenica
-
@HuckCheever be se te lo propone il book perché no?
-
@Jacking mah io sinceramente quando non facevo mb le promozioni manco me ne accorgevo, magari ero fesso io
-
Ma i 5 euro di bonus garantiti li danno??? E soprattutto quando e come si deve giocare?? Chi lo sa??
-
@HuckCheever probabilmente non ti interessavano granché. Com'è strana la vita, ora sono l'unica cosa che guardi ahahhaha
-
@Sweetheart i 5€+x verranno dati entro le 17:00 di giorno 01/02 e avranno roll 2x quota min 2 e scadenza giorno 04/02
-
@onepunchman grazie, molto gentile! Adesso tornando indietro ho trovato i termini e condizioni.... Cmq non mi aspetto altro oltre i 5 euro...
-
@Sweetheart speriamo di non essere + di 2000 (10000/5) ad aver azzeccato la tripla, altrimenti saranno meno di 5€ forse
-
@onepunchman credo che i 5 euro siano garantiti...
-
@Sweetheart ma il montepremi è di 10.000.... bho vediamo come si evolverà la situazione...
-
@onepunchman però c'è scritto che 5 euro erano garantiti
-
@onepunchman ha detto in Maxi tripla Planet win:
@Sweetheart i 5€+x verranno dati entro le 17:00 di giorno 01/02 e avranno roll 2x quota min 2 e scadenza giorno 04/02
scusa ma nel multiodds questi 5 euro li abbiamo già nel guadagno. Pertanto questi 5 andranno giocati in normal giusto?
-
@onepunchman ha detto in Maxi tripla Planet win:
@Sweetheart speriamo di non essere + di 2000 (10000/5) ad aver azzeccato la tripla, altrimenti saranno meno di 5€ forse
spero che molti abbiano giocato multiple alternative con una sorpresa.
-
@AleRoby84 no, nel multiodds hai messo la maggiorazione che ti copriva in caso di perdita della tripla (avresti guadagnato nella contropuntata)... questi 5€ andranno giocati in mod BR e il guadagno di questa scommessa meno la perdita dalla tripla qualificante sarà il tuo guadagno effetivo
-
21 euro qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet