Betfair depositi non prelevabili
-
@eva58 Su ogni nostra guida diciamo l'importo da depositare su un determinato bookmaker. Se un utente deposita 200€ o un qualsiasi importo superiore e perché non ha seguito le nostre indicazioni.
-
Si senza dubbio solo che la vincita è su Better e su Betfair (dove abbiamo bancato) i soldi non si possono ritirare quindi virtualmente ci sono ma non si posso prelevare quindi se non si va avanti a usare la tecnica del punta e banca quei soldi sono immobilizzati ed è come se fossero persi. la cifra persa su Betfair che corrisponde alla responsabilità non saranno mai esattamente uguali ai soldi depositati ma sarà sempre leggermente superiore. grazie mille per la risposta, il mio era un consiglio per rendere più chiari le guide tutto qui
-
se per esempio io deposito 10 euro per comprare la responsabilità e poi vinco con Betfair bancando 10 euro in totale quanti soldi posso ritirare 10 oppure 20. perché se fossero 10 solamente non riuscirei mai a ritirare i soldi solamente bancando poiché Betfair mi consente di ritirare solo le vincite. questa è una mia curiosità per poter capire meglio
-
@eva58 la responsabilità che utilizzi poi potrai prelevarla qualora la bancata fosse vincente
-
@Anonymous ok quindi se deposito 10 euro banco 10 euro e la responsabilità è 5 euro in caso di bancata vincente posso prelevare 5 euro; grazie
-
@eva58 sì e potrai prelevare anche la vincita
-
@Anonymous perfetto ora mi è chiaro grazie mille
-
probabilmente questa domanda è stata già chiesta ,(sono nuovo) ma ancora non ho capito come prelevare da betfair il mio deposito che me lo dà non prelevabile.
Ho capito che dovrei giocarlo tutto quanto , ma come faccio a giocarlo senza perderlo? esemp: volendo prelevare 30 euro? come dovrei fare il punta e banca? -
@umbeboss987 basta utilizzarli una volta e diventano prelevabili
-
@omar ho fatto già 3 bancate sull' exchange ( non vincenti , quindi vincendo sul bookmaker) ma non mi fa prelevare..
-
@umbeboss987 è normale li hai persi su bf puoi prelevare sui book dove hai vinto
-
@omar si ho vinto sul bookmaker , ma su bet fair (che è da dove vorrei prelevare) ho perso solo la responsabilità che è di pochi spicci, il restante dei soldi che vorrei prelevare rimane nel deposito . (nel mio caso 30 euro)
-
@umbeboss987 qualunque deposito per poter essere prelevato deve essere giocato almeno una volta funziona così
-
@omar quindi dovrei giocare una partita con una responsabilità pari a 30? Come faccio a trovarla sul'oddsmatcher?
-
@omar se potresti gentilmente spiegarmi praticamente mi faresti un piacere
-
@umbeboss987 oppure li punti e contropunnti su altro book, ma scusa se te lo chiedo ma perché tanta fretta lascialì li servono sempre per bancare prima o poi
-
@omar si lo so che servono sempre per bancare , ma attualmente ha bisogno di prelevarli ,tra una settimana e mezza li ricarico .
-
@umbeboss987 vedi tu… cmq devi utilizzarli una volta puoi anche puntarli e contropuntarli su altro book o bancarli su betflag
-
in che senso contropuntarli? puoi farmi un'esempio pratico con 30 euro?
-
@umbeboss987 ci sei ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet