Betfair depositi non prelevabili
-
Ciao,
sapete dirmi perchè mi ritrovo con la voce depositi non prelevabili (sono oltre 190 euro)?
Non è che, per caso, tutto quello che deposito su Betfair lo devo poi per forza rigiocare prima di poterlo prelevare?
Perchè sarebbe davvero assurdo, ho prelevato tutte le vincite lasciando solo qualche centesimo, ma vorrei poter prelevare anche la giacenza, altrimenti come potrò mai andare in attivo? -
@dade-72 Come tutti i siti, anche betfair per la normativa antiriciclaggio prevede che tu gioci almeno una volta quello che depositi.
Non devi ritirare tutto per andare in attivo, già lo sei
In ogni caso se prelevi tutto dal conto di betfair, come farai a bancare le offerte successive? E' l'unico sito che utilizziamo costantemente per bancare, liquidità su betfair è meglio ci sia sempre.
-
-
si, che prima o poi utilizzi i soldi su betfair è corretto, ma era a livello teorico.
Credevo che la normativa antiriciclaggio bloccasse solo i bonus. Se metto soldi su un bookmaker e poi li voglio ritirare senza giocarli mi pare si possa tranquillamnete fare ovunque. Dite di no? -
@dade-72 se non li scommetti non puoi prelevare
-
ciao! @Claudio-NinjaBet avendo completato molti benvenuto mi ritrovo un deposito alto non prelevabile su betfair, come posso sacricarlo adesso che non ho molte offerte in gioco?!
-
@damisan perchè non è prelevabile? Hai detto che hai fatto molte offerte, se qualcosa non è prelevabile significa che non lo hai mai scommesso. Oppure nell'ultima offerta hai depositato molto di più di quanto ti serviva?
-
Oggi ho appena effettuato le giocate per poter scaricare il bonus di better; avendo vinto su better mi sono reso conto che su Betfair non posso ritirare i soldi poiché sono contabilizzati a deposito. Ritengo che su NinjaBet non venga sottolineato questo dettaglio di Betfair, magari qualcuno potrebbe inconsciamente versare 200 euro che non potrebbe ritirare qualora decidesse. Io fortunatamente ho caricato solamente 30 euro che userò in seguito per bancare.
-
@eva58 Su ogni nostra guida diciamo l'importo da depositare su un determinato bookmaker. Se un utente deposita 200€ o un qualsiasi importo superiore e perché non ha seguito le nostre indicazioni.
-
Si senza dubbio solo che la vincita è su Better e su Betfair (dove abbiamo bancato) i soldi non si possono ritirare quindi virtualmente ci sono ma non si posso prelevare quindi se non si va avanti a usare la tecnica del punta e banca quei soldi sono immobilizzati ed è come se fossero persi. la cifra persa su Betfair che corrisponde alla responsabilità non saranno mai esattamente uguali ai soldi depositati ma sarà sempre leggermente superiore. grazie mille per la risposta, il mio era un consiglio per rendere più chiari le guide tutto qui
-
se per esempio io deposito 10 euro per comprare la responsabilità e poi vinco con Betfair bancando 10 euro in totale quanti soldi posso ritirare 10 oppure 20. perché se fossero 10 solamente non riuscirei mai a ritirare i soldi solamente bancando poiché Betfair mi consente di ritirare solo le vincite. questa è una mia curiosità per poter capire meglio
-
@eva58 la responsabilità che utilizzi poi potrai prelevarla qualora la bancata fosse vincente
-
@Anonymous ok quindi se deposito 10 euro banco 10 euro e la responsabilità è 5 euro in caso di bancata vincente posso prelevare 5 euro; grazie
-
@eva58 sì e potrai prelevare anche la vincita
-
@Anonymous perfetto ora mi è chiaro grazie mille
-
probabilmente questa domanda è stata già chiesta ,(sono nuovo) ma ancora non ho capito come prelevare da betfair il mio deposito che me lo dà non prelevabile.
Ho capito che dovrei giocarlo tutto quanto , ma come faccio a giocarlo senza perderlo? esemp: volendo prelevare 30 euro? come dovrei fare il punta e banca? -
@umbeboss987 basta utilizzarli una volta e diventano prelevabili
-
@omar ho fatto già 3 bancate sull' exchange ( non vincenti , quindi vincendo sul bookmaker) ma non mi fa prelevare..
-
@umbeboss987 è normale li hai persi su bf puoi prelevare sui book dove hai vinto
-
@omar si ho vinto sul bookmaker , ma su bet fair (che è da dove vorrei prelevare) ho perso solo la responsabilità che è di pochi spicci, il restante dei soldi che vorrei prelevare rimane nel deposito . (nel mio caso 30 euro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet