Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@ludoskk Devi andare nel 'movimenti' conto ' e controllare le scommesse con quota minima 2.0
-
qualcuno ha ricevuto il bonus da 35 euro +settimanale da 10?
-
@l13763m No, ho sentito più e più volte l'assistenza, la loro risposta è sempre la stessa, ovvero di attendere in quanto hanno fatto segnalazione all'ufficio compente.
-
@Fabio-19 il problema è che a questo punto continuando con la settimanale da 200 euro se non dovessero per un qualsiasi motivo accreditare il bonus si andrebbero a sommare perdite su perdite!
-
@l13763m Purtroppo c'è da attendere.
-
@Anonymous Salve, io non ho capito bene come funzionano queste offerte rimborso. Mi spiego, se vado a puntare (prendo come esempio questa offerta) 120 euro nella 1a fase e vado a vincere su sisal, non ottengo poi il bonus del rimborso ed ho soltanto scommesso con i miei soldi, pero mi è sembrato di capire leggendo che è una cosa buona, ma non capisco.
grazie in anticipo -
@mattre quando scommetti in modalità RF tu vai a bancare di meno rispetto ad una bancata in modalità normale. Quindi vincendo la puntata guadagni subito
Se invece perdi la puntata se in momentanea perdita ma grazie al bonus rimborso tornerai in profitto
-
ah okok grazie mille
-
ora vedendo un po nell'oddsmatcher filtrando secondo come dice la guida mi ritrovo con responsabilità molto alte (+400 euro per questa offerta, +2000 euro per l'offerta di bwin) è normale o ho sbagliato io a filtrare o conviene mettere un limite di quota?
-
dato che su bwin ho visto le quote su cui puntare arrivano anche a 13
-
@mattre evita quote troppo alte, tieniti su quote attorno a 3 o 4
-
ragazzi, avevo deciso di non fare più le settimanali ma a quanto pare mi hanno ricaricato quelle in arretrato che non ricevevo da un po', se facessi le 4 qualificanti oggi potrei comunque sfruttare l'eventuale ricorrente?
-
finalmente ho ricevuto il bonus da 35 euro, dopo vari solleciti ricevuto dopo 10 giorni. Va bene uguale.
Ora ho ricevuto anche un ulteriore bonus di 6 eur??? (Welcome betting 2)Cosa sarebbe? mi hanno contato già la prima settimana della fase 2?
Conto aperto il 1 febbraio.
Settimana 1 (1/02-7/02)
Settimana 2 (8/02-14/02)Devo calcolare cosi quindi?
-
@luigitony25 si, ti hanno dato anche parte del bonus della seconda fase, e avendo scommesso 120€ ti hanno dato 6€ bonus, scommettendone come da guida 200 a quota minima di 2 nella settimana ne ricevi 10, per 30 settimane
-
Ok quindi devo calcolare
Settimana 1 (1/02-7/02)
Settimana 2 (8/02-14/02)Per tenere il conto delle settimane
-
@luigitony25 esattamente
-
@Chomp96 in questa settimana ho giocato circa 30 euro per la settimanale in un incontro di tennis "Australian Open" che poi è stato rimborsato...in questo caso per la settimanale devo detrarre questo importo o necessariamente fare una giocata da 200 euro?
-
@Chomp96
Ok, quindi sono apposto pure per la settimana 2 avendo già fatto 200 eur di giocate a quota superiore a 2 e mi daranno altri 10 euro giusto? -
@luigitony25 esattamente
-
@l13763m quella giocata se rimborsata non conterà nei 200€ da dover scommettere, quindi se oltre quella scommessa rimborsata non hai fatto altro dovrai scommettere ancora 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet