Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
@Firebolt evitiamo di parlare di argomenti vietati sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, in ogni caso farlo non ti porterà nessun vantaggio, quindi utilizza il conto che hai per eventualmente contropuntare altre promozioni per movimentarlo, così da iniziare a ricevere qualche esclusiva se non le stai ricevendo
-
@Chomp96 scusa non credevo fosse vietata una domanda del genere e cmq devo per forza di cose reiscrivermi visto che nn ricordo più le credenziali per entrare nel sito dato che saranno passati oltre 10 anni.
Cancella pure il messaggio, scusa se ho risposto qui ma non sapevo come risponderti, grazie cmq -
buongiorno a tutti , la prima scommessa da 120 euro va fatta a quota minima di 2?
-
@danilo8519 sì, così che valga anche per la fase settimanale. Ad ogni modo in modalità RF userai quasi certamente quote maggiori di 2 a prescindere
-
Se piazzo una scommessa oggi, che però termina la settimana prossima, dovrò contarla per la prossima settimana o per quella corrente?
-
@Elpovero per nessuna delle due, vale solo quella piazzata DURANTE la settimana e che si conclude DURANTE la settimana stessa
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato e sono in attesa che mi convalidino il profilo. Posso già procedere a depositare 120€ e fare la scommessa o meglio che aspetto che convalidino?
-
@manny puoi procedere subito con la scommessa
-
ciao ragazzi, vorrei iscrivermi ma la promo risulta scaduta (c'è scritto in alto a sinistra nel link ed evidenziato in blu). Dite che vale lo stesso?Grazie
-
@caprob88 è un loro bug, appare su tutte le loro offerte di benvenuto. Se procedi con la registrazione ti fa comunque selezionare il bonus sport, per cui procedi senza problemi
-
Ho inviato il documento già in fase di registrazione, ho effettuato il primo deposito da 120 euro e mi sono già stati accreditati i 15 euro di bonus misti (5+5+5).
Ai fini della prima scommessa, quella in RF, verranno prelevati tutti i 120 del deposito o può esserci interferenza dei 5 euro del bonus Scommesse? -
@pigrosofo Non ti preoccupare, Sisal non fa differenze tra saldo reale e saldo bonus.
Comunque prende sempre la parte di bonus prima -
Ho ricevuto 10 euro bonus sport, non i sisal points. E' giusto vero? @Staff-NinjaBet per la settimana 25-28 febbraio
-
@Nico9507 si, se stai partecipando a questa benvenuto è corretto che ti venga dato direttamente saldo bonus
-
@Anonymous ho una domanda, ma se la prima puntata vince su sisal non si vince nulla dato che non viene erogato il bonus...perché nella guida dice i guadagni saranno su sisal??
-
@matteovezz00 avendo scommesso in rf, se dovessi vincere su sisal, avrai i guadagni che ti mostrava il calcolatore al momento della giocata direttamente su sisal, in quanto la modalità rf ti fa bancare meno di quella normale, e quindi ti fa perdere meno soldi di responsabilità, facendoti andare in positivo qualora dovessi vincere sul bookmaker
-
@Chomp96 grazie mille sempre chiarissimi io chiedo quando mi vengono dubbi !
-
@Chomp96 nei T&C dice:
L'accredito della prima parte del bonus avviene il martedì successivo alla chiusura della giocata, se risulta perdente.
In pratica il primo bonus lo si riceve la settimana successiva? e di conseguenza non si può sfruttare la prima settimana per giocare già i primi 200 € -
@Firebolt è corretto che viene detta quella frase, ma viene anche indicato prima che il bonus si riceve entro 72 ore dall'ultima cosa successa tra la verifica dei documenti e la conclusione della scommessa, puoi comunque già iniziare la seconda fase già questa settimana, se hai quindi piazzato la scommessa da 120, dovrai ora piazzarne altri 80 a quota minima di 2 su una partita che si giochi questa settimana, e ti qualificherai anche a quel bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet