Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Ho ricevuto 10 euro bonus sport, non i sisal points. E' giusto vero? @Staff-NinjaBet per la settimana 25-28 febbraio
-
@Nico9507 si, se stai partecipando a questa benvenuto è corretto che ti venga dato direttamente saldo bonus
-
@Anonymous ho una domanda, ma se la prima puntata vince su sisal non si vince nulla dato che non viene erogato il bonus...perché nella guida dice i guadagni saranno su sisal??
-
@matteovezz00 avendo scommesso in rf, se dovessi vincere su sisal, avrai i guadagni che ti mostrava il calcolatore al momento della giocata direttamente su sisal, in quanto la modalità rf ti fa bancare meno di quella normale, e quindi ti fa perdere meno soldi di responsabilità, facendoti andare in positivo qualora dovessi vincere sul bookmaker
-
@Chomp96 grazie mille sempre chiarissimi io chiedo quando mi vengono dubbi !
-
@Chomp96 nei T&C dice:
L'accredito della prima parte del bonus avviene il martedì successivo alla chiusura della giocata, se risulta perdente.
In pratica il primo bonus lo si riceve la settimana successiva? e di conseguenza non si può sfruttare la prima settimana per giocare già i primi 200 € -
@Firebolt è corretto che viene detta quella frase, ma viene anche indicato prima che il bonus si riceve entro 72 ore dall'ultima cosa successa tra la verifica dei documenti e la conclusione della scommessa, puoi comunque già iniziare la seconda fase già questa settimana, se hai quindi piazzato la scommessa da 120, dovrai ora piazzarne altri 80 a quota minima di 2 su una partita che si giochi questa settimana, e ti qualificherai anche a quel bonus
-
Ciao ragazzi, il nuovo sito di sisal è un disastro, sto cercando di fare la benvenuto 2 come al solito ma non mi permette di piazzare le 5 scommesse da 10 euro, Sono riuscito a piazzarne solo 2, per la terza mi dice "in attesa di finalizzazione" da mezzora. Si tratta di Juve-lazio, come posso risolvere? Al momento mi trovo con 20 euro puntate ma non bancate perchè non so come fare la proporzione rispetto a RF 50/10. Inoltre non so se mi piazzerà la terza, penso di no
-
@nuovobusiness sembra un problema generale del loto sito, prova a cambiare browser o da mobile o app, se non dovesse andare in nessuno di questi casi dovrai attendere
-
@Chomp96 Ma posso almeno bancare i 20 euro puntati, per il momento? E in che proporzione?
-
@nuovobusiness se stavi facendo la rf 50/10 sullo stesso esito della stessa partita, e ne hai puntate due per un totale di 20€, ora questi bancali in modalità normale, e appena sarà possibile puntare nuovamente gioca il resto settando il calcolatore in rf 30/10, dividendo la puntata in 3 parti
-
@Chomp96 Perfetto, bancato, grazie mille.
Ma a questo punto, se non ci fosse modo di puntare in tempo gli ultimi 30 euro sulla stessa scommessa, c'è modo di salvare la situazione? Oppure per questa settimana dovrò lasciar perdere la benv? -
@nuovobusiness a quel punto dovrai attendere l'esito di quella scommessa e calcolare la posizione netta, ed eventualmente piazzare quindi la scommessa in rf se ti converrà farlo
-
@Chomp96 Forse si sta sbloccando, ma ho puntato i primi 20 a quota 3.75 (e bancati a 3.70), ora la quota è scesa a 3.60, come incastro gli ultimi 30 per allineare le bancate?
-
@nuovobusiness ti basta bancare quei 20€ in normale a parte, se lo hai già fatto ti basta quindi ora giocare i restanti 30 con un calcolatore in rf 30/10 a parte mettendo la nuova quota
-
@Chomp96 Ah ottimo grazie! Quindi il profitto sarà quello del RF30/10 meno la perdita dei 20 euro in normale?
-
@nuovobusiness esattamente
-
ciao ragazzi buongiorno, mi sono iscritto ieri a Sisal e giocato i 120 € in RF come da guida, ho vinto la scommessa su sisal, due domande:
- ieri nella registrazione ho caricato il documento, è andato a buon fine, ma mi risulta ancora "documento da inviare" e di conseguenza non posso nemmeno prelevare...quanto ci mettono di solito a convalidare?
- se decidessi di continuare con la fase due (cioè giocare i 200 a settimana a quota minima 2.00), nel calcolo dei 200 RIENTRANO ANCHE i 120 che ho già giocato ieri? ho tempo da Lunedi a Domenica giusto? (quindi giocare match che si CONCLUDONO entro le 23.59 di domenica?)
-
- generalmente non sono velocissimi, impiegano almeno 3-4 giorni
- si, per la prima settimana rientrano anche i 120€ scommessi in rf, se ovviamente li hai scommessi a quota minima di 2, le scommesse che fai devono concludersi entro domenica
-
Sto per iniziare la promo di benvenuto di Sisal. Mi conviene versare 250€ per ottenere anche il massimo dei SISAL POINT con codice SUPERSISAL-0903?
Oppure va ad interagire negativamente con la promo benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet