Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Buonasera. Stavo iniziando a portare avanti questa offerta... ci sono due cose che differiscono dalla guida...
-
non risco a ricaricare 120€, mi fa ricaricare minimo 150€
-
c'è una promozione sulla ricarica che dice questo:
SUPERSISAL-0903
Ricarica entro il 11/03/2021 con il codice SUPERSISAL-0903 e potrai ricevere uno tra i seguenti bonus: 1) importo ricaricato da 50€ a 69,99€ bonus di 500 Sisal Points 2) importo ricaricato da 70€ a 149,99€ bonus di 1.000 Sisal Points 3) importo ricaricato da 150€ a 249,99€ bonus di 2.500 Sisal Points 4) importo ricaricato da 250€ bonus di 5.000 Sisal Points. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione. Il bonus è valido solo per una ricarica e non è cumulabile. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa consulta la card SUPERSISAL nell'area Promozioni. Per ricevere il bonus è necessario non effettuare prelievi durante il periodo promozionale dal 09/03/2021 al 11/03/2021
Che devo fare? Ricarico 150€ con il codice promo?
Grazie -
-
@alescimo ciao, per caricare importi diversi da quelli elencati ti basta selezionare l'ultima opzione "Altro" quindi inserire il valore nella casella che appare. Vista la presenza di questa ricorrente puoi depositare con codice 150 euro o, meglio, 250 euro e riceverai il massimo dei Sisal Points. Se ne hai la possibilità fai così visto che quei soldi serviranno sempre su Sisal.
-
@Freddie grazie
-
Salve ho appena cominciato giocando la schedina da 120 euro, volevo sapere devo giocare altri 80 euro entro domenica per avere 10 euro di bonus dalla prossima? o la fase 2 la comincio la settimana prossima?
-
@Pusce23 puoi già cominciarla scommettendo 80€ dopo i 120 per qualificarti nella prima settimanale
-
Sbaglio o al link della vecchia guida ora si raggiunge quella nuova?
Non era possibile mantenere entrambe le pagine?
Sto seguendo quella vecchia e mi è venuto un dubbio: sono andato a riprendermi il link (che avevo salvato) e ho trovato la procedura nuova!Il dubbio era questo: nelle vecchia procedura nella fase 2 andavano piazzate 5 scommesse per un totale di 50€ in RF perché il rimborso da 10€ (5500 punti in realtà) è erogato solo in caso di perdita.
Quello che non so è se si sorteggino in una settimana le scommesse refertate anche se piazzate in una settimana diversa.Grazie.
-
@gruppo75 la cosa dipende da sisal, che lo ha cambiato facendolo risultare lo stesso link che porta alla nuova offerta, e no, scommesse piazzate in un'altra settimana ma concluse in quella attuale, non contano per la posizione netta
-
@Chomp96 non mi riferivo al link della pagina sisal, ma a quello della guida ninja.
-
@gruppo75 la vecchia guida la trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-2020-old
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
grazie!
Quindi per la FASE 2 valgono solo le scommesse effettuate e repertate nella settimana di riferimento? -
@gruppo75 esattamente
-
Posso giocare i 15€ di bonus sugli altri prodotti prima di aver ricevuto il rimborso di 35€ (ho perso la scommessa da 120€)?
-
@EnricoBabetto certo, puoi farlo senza problemi
-
Ciao, avrei bisogno di aiuto, vi spiego:
mi sono registrato lunedì pomeriggio, ho scommesso 120€ su una partita che si è svolta lunedì sera e ho perso la scommessa in modalità RF. I documenti mi sono stati approvati martedì alle 14 e ad oggi, ho ricevuto solo 15€ di bonus ma non i 35€, nonostante siano passate più di 72h dal termine della scommessa. Cosa dovrei fare? -
a me conviene perdere la qualificante su sisal,cosi da ricevere anche i 35 euro di rimborso o sbalgio?
-
perche nella scommessa qualificante date come guadagno circa 13/17 euro?non è vero in realtà..
-
@GiovaCape1 sbagliato io,scusatemi
-
@mura a questo punto ti verranno accreditati martedì della prossima settimana, per ora puoi anche piazzare i restanti 80€ a quota 2 su una partita che si giochi entro domenica per ricevere anche i 10€ bonus della seconda fase
-
@GiovaCape1 ti confermiamo che è indifferente vincere o perdere quella scommessa, in quanto il guadagno sarà sempre quello mostrato nel calcolatore, anzi, sarà un po più conveniente vincere su sisal non dovendo poi rigiocare quel bonus rimborso
-
ma scusami,se perdo su sisal,avro anche un bonus rumborso di 35 euro da giocare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet