Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@EnricoBabetto certo, puoi farlo senza problemi
-
Ciao, avrei bisogno di aiuto, vi spiego:
mi sono registrato lunedì pomeriggio, ho scommesso 120€ su una partita che si è svolta lunedì sera e ho perso la scommessa in modalità RF. I documenti mi sono stati approvati martedì alle 14 e ad oggi, ho ricevuto solo 15€ di bonus ma non i 35€, nonostante siano passate più di 72h dal termine della scommessa. Cosa dovrei fare? -
a me conviene perdere la qualificante su sisal,cosi da ricevere anche i 35 euro di rimborso o sbalgio?
-
perche nella scommessa qualificante date come guadagno circa 13/17 euro?non è vero in realtà..
-
@GiovaCape1 sbagliato io,scusatemi
-
@mura a questo punto ti verranno accreditati martedì della prossima settimana, per ora puoi anche piazzare i restanti 80€ a quota 2 su una partita che si giochi entro domenica per ricevere anche i 10€ bonus della seconda fase
-
@GiovaCape1 ti confermiamo che è indifferente vincere o perdere quella scommessa, in quanto il guadagno sarà sempre quello mostrato nel calcolatore, anzi, sarà un po più conveniente vincere su sisal non dovendo poi rigiocare quel bonus rimborso
-
ma scusami,se perdo su sisal,avro anche un bonus rumborso di 35 euro da giocare...
-
@GiovaCape1 i 35 euro sono già calcolati nella scommessa RF, per cui se si perde su Sisal al momento di giocare il bonus bisogna impostare il calcolatore in modalità Normale e si ha una lieve perdita, da sottrarre al profitto della RF.
-
okok perfetto grazie mille dell'informazione
-
entro quanto si deve giocare il deposito di 120 euro?
-
@GiovaCape1 hai tempo 15 giorni dalla registrazione per piazzare la scommessa in rf 120/35
-
okok perfetto
-
rf buono sarebbe dal 40 in su diciamo?
-
@GiovaCape1 si, quello sarebbe un buon rf
-
@Chomp96 grazie, ho appena piazzato la scommessa di 80€. Comunque secondo te, per il bonus di 35€ conviene sollecitare l'assistenza oppure semplicemente aspetto? Inoltre Sisal nega facilmente il bonus agli utenti?
-
@mura non è necessario contattarli, per martedì te lo daranno sicuramente, generalmente no, se hai fatto tutto correttamente te lo daranno, a volte sono un po lenti, ma li danno sempre
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
perche le quote non sono aggiornate ?soprattutto quelle dei book,sono sempre piu alte,e di conseguenza rf è fasullo...
-
@GiovaCape1 prima di selezionare la giocata sulla quale vorrai giocare hai aggiornato lo strumento tramite l'apposito tasto verde? In generale se non lo fai le quote rimarranno quelle non aggiornate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet