Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@salvatoremil93 sisal indica due periodi, o dopo 72 ore, o il martedì della settimana successiva, nel tuo caso se non ti è stato ancora accreditato sarà quel secondo caso
-
@Chomp96 d'accordo, grazie.
-
È possibile svolgere il bonus di benvenuto senza depositare 120€ e quindi senza prendere i 35€ interi?
-
@nyqotz volendo potresti farlo, ma perchè vorresti procedere in questo modo? Se quella giocata è troppo alta al massimo puoi giocare meno e ricevere meno bonus rimborso
-
@Chomp96 perché non ho abbastanza soldi da poter depositare, avendo un budget di 90€ totale come posso muovermi
-
@nyqotz con quel budget non puoi fare questa offerta, in generale con quel budget è difficile sfruttare tutte o quasi le offerte, per la parte premium ne consigliamo uno di circa 200/250, se ne hai la possibilità ti consigliamo quindi di aumentarlo su circa quella cifra, e ti diremo a quel punto quali offerte potrai fare
-
@cicomar martedi
-
@Chomp96 Ciao, io praticamente nella settimana che va dal 15 al 21 marzo ho piazzato una scommessa da 200 euro che si è conclusa il 18 marzo. L'operatore sisal mi ha detto che dovrei ricevere i sisal points domenica 28 marzo. Vorrei capire se è giusta come cosa e se poi nel frattempo devo fare l'altra scommessa da 200 euro come poi ogni settimana.
PS i 200 euro erano 160 saldo reale e 40 bonus
-
@Isamura97 Va bene... i SP vengono dati un po' a caso e spesso in ritardo, a volte arrivano di mercoledì, a volte di giovedì e a volte di domenica.
Ci sono periodi in cui non arrivano proprio e devi contattarli tu. -
Le 30 settimane per il bonus da 10€ si intendono da lunedì a domenica. Oppure ogni 7gg partendo dalla data di iscrizione?
-
i 5 euro da giocare alle slot/sport virtuali e un altro, vengono dati dopo aver depositato o sono disponibili fin da subito ? se disponibili da subito dove li posso trovare?
-
@ale-dica87 dal lunedì alla domenica!
-
mi è arrivato ieri il bonus di 35 euro e uno da 6 euro, il secondo come me lo devo giocare?
-
@lollo-gale sempre a quota libera, in br, puoi quindi volendo fare un'unica giocata in br da 41€ usandoli entrambi
-
perfetto grazie
-
buonasera, sono in seconda settimana ed ho un bonus di circa 42 euro. Come devo impostare il calcolatore per fare i 200€ e calcolare il guadagno? Devo sempre impostare su Normale 200€? Grazie
-
@knz si, ti basta impostarlo in normale, e aggiungere un +42 alla perdita che vedrai nel calcolatore per sapere il guadagno esatto che avrai da quella scommessa
-
@Chomp96 grazie mille come al solito
-
@lollo-gale a me accreditato stamattina bonus di 35 e da 10!!!
-
Ciao a tutti, avrei due domande da farvi:
1 - Sisal utilizza prima il saldo deposito o il saldo bonus per le scommesse? mi sono registrato da poco, ho già ricevuto i 3 bonus da 5 euro ma non ho ancora depositato i 120. non vorrei che, una volta depositati, la scommessa qualificante da 120 non sia efficace perché al suo interno vengono usati quei 5 euro di bonus sport.
2 - devo depositare i 120 tutti insieme da un unico deposito e unico metodo di pagamento, o posso depositarli in due tranche, da due metodi diversi? ho 60 euro sul conto PAYSAFECARD che vorrei far fuori, quindi depositerei 60 da la e altri 60 da carta di credito..
grazie mille a chi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet