Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
buonasera, sono in seconda settimana ed ho un bonus di circa 42 euro. Come devo impostare il calcolatore per fare i 200€ e calcolare il guadagno? Devo sempre impostare su Normale 200€? Grazie
-
@knz si, ti basta impostarlo in normale, e aggiungere un +42 alla perdita che vedrai nel calcolatore per sapere il guadagno esatto che avrai da quella scommessa
-
@Chomp96 grazie mille come al solito
-
@lollo-gale a me accreditato stamattina bonus di 35 e da 10!!!
-
Ciao a tutti, avrei due domande da farvi:
1 - Sisal utilizza prima il saldo deposito o il saldo bonus per le scommesse? mi sono registrato da poco, ho già ricevuto i 3 bonus da 5 euro ma non ho ancora depositato i 120. non vorrei che, una volta depositati, la scommessa qualificante da 120 non sia efficace perché al suo interno vengono usati quei 5 euro di bonus sport.
2 - devo depositare i 120 tutti insieme da un unico deposito e unico metodo di pagamento, o posso depositarli in due tranche, da due metodi diversi? ho 60 euro sul conto PAYSAFECARD che vorrei far fuori, quindi depositerei 60 da la e altri 60 da carta di credito..
grazie mille a chi risponderà
-
@yurikein AGGIORNAMENTO:
Per il deposito da due metodi di pagamento diversi ho letto in questa discussione che si può fare, quindi l'ho fatto.
Il dubbio su cosa viene utilizzato prima tra saldo reale e bonus però, è stato confermato: ho piazzato la scommessa qualificante da 120 euro ma, avendo 5 euro di bonus sport derivati dalla convalida del documento, sono stati utilizzati 115 di saldo e 5 di bonus. Come devo fare? è valida la scommessa ai fini del raggiungimento del bonus?
-
@yurikein non preoccuparti, quella scommessa è valida senza problemi
-
@Duke-Long va bene ti ringrazio, comunque il giorno dopo mi sono stati accreditati
-
Siccome i 35 euro sto aspettando da quasi 3 giorni e ancora niente, procedo nello scommettere i 200 euro settimanali togliendo i 120, quindi 80 euro? e i 35 se arrivano li uso settimana prossima?
-
@Urgot esattamente
-
@Urgot i 35 euro vengono erogati il mertedi successivo alla scommessa persa
-
@dressel21 ah ok grazie
-
dovrebbe essere corretto anche nella guida perchè li danno la settimana dopo e non entro le 72 ore successive
ma invece i 200 euro devono essere scommessi tutti insieme oppure possono essere suddivisi?? -
@dressel21 puoi anche dividerli senza problemi
-
ma nella prima settimana visto che 120 euro sono gia stati giocati per il bonus da 10 euro quanti altri ne devo giocare?
-
@dressel21 altri 80.
Sempre rispettando quota 2. A patto che anche i 120 erano a quota 2 puntati -
@Nico9507 grazie mille
-
@dressel21 prego figurati
-
Ma i vari bonus da 5 euro ciascunto contano nei 200 euro settimanali o sono a parte?
-
@Urgot i bonus sono qualificanti. Sempre a patto che si rispetti la quota 2 in questo caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet