Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@dressel21 puoi anche dividerli senza problemi
-
ma nella prima settimana visto che 120 euro sono gia stati giocati per il bonus da 10 euro quanti altri ne devo giocare?
-
@dressel21 altri 80.
Sempre rispettando quota 2. A patto che anche i 120 erano a quota 2 puntati -
@Nico9507 grazie mille
-
@dressel21 prego figurati
-
Ma i vari bonus da 5 euro ciascunto contano nei 200 euro settimanali o sono a parte?
-
@Urgot i bonus sono qualificanti. Sempre a patto che si rispetti la quota 2 in questo caso.
-
@Nico9507 Il bonus per le virtuali però non fa parte delle scommesse anche se a quota 2 o più giusto?
-
@Urgot giusto.
Solo scommesse sportive -
ma i 200 euro settimanali da scommettere possono essere divisi in più scommesse giusto?
-
@Urgot si, esatto, basta piazzarli su partite che si giochino entro la domenica della settimana in questione
-
Buonasera ninjas, sto facendo la benvenuto di sisal e praticamente ho ricevuto i 15 euro di bonus di convalida del documento (quasi istantanei) prima di poter fare la scommessa da 120 euro per il rimborso.
L'ho piazzata comunque usando 115 reale+5 bonus, refertata perdente, ma il rimborso non arriva e sono passate più di 72 h, qualcuno ha avuto lo stesso problema? scusate il post lungo, grazie in antcipo -
@Sheepgics se non hai ancora ricevuto il bonus allora lo riceverai martedì prossimo, non hai sbagliato nulla, usare il saldo bonus nella qualificante non è stato un problema
-
Salve mi sono iscritto ieri a Sisal e da ieri non riesco a ricaricare mi continua a dare errore eppure i soldi ci sono, inoltre mi da errore pure quando cerco di contattare l help desk, cosa devo fare?
-
@maze hai provato a cambiare browser o provare da mobile?
-
Salve. Non riesco ad usare i 15 euro bonus, perchè se accedo ad esempio alle slot, Sisal mi preleva i fondi dal saldo reale. Come posso fare?
-
@emanuela-stetsko verrà preso in automatico il saldo bonus per prima se giochi alla stessa categoria di quel bonus
-
@Chomp96 si cambiare browser si, dal telefono no ora provo vediamo se funziona comunque grazie!!
-
hanno modificato leggermente la promo, ora sono solo 5€ alla verifica dei documenti
-
Buongiorno una domanda è possibile dividere la qualificante in più scommesse? Vorrei poter sfruttare la promo di pasqua mettendo 3 scommesse da 10 e una da 170 tutte a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet