Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@EmmeDelKeoma è meglio attendere domani, se ti iscrivi oggi perderai la prima settimana della seconda fase
-
Salve, mi sono iscritto a fine 2020 ed era ancora presente la promo benvenuto per cui si doveva giocare 5 schedine durante la settimana, di cui l'ultima in RF (Posizione Netta + 50) / 10 per poi ricevere 5500 punti sisal se la perdita fosse stata maggiore di 50 euro.
A quanto vedo la promo benvenuto di Sisal e' cambiata... essendo iscritto nel 2020, e' ancora attiva la promo di cui vi ho parlato? Non c'e' una guida non aggiornata che la spiega ancora?Grazie
-
@BarboGianni devi fare nel tuo caso la vecchia offerta https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-2020-old
-
io mi sono iscritto il 22, avendo vinto la prima rf non ho partecipato alla seconda fase nella prima settimana. Oggi vorrei partecipare alla seconda ma la guida è cambiata, dove posso vedere quale dei due bonus benvenuto è il mio? e in caso la vecchia guida non c'è più?
-
@burges90 Chi si è iscritto prima del 25 deve seguire la guida vecchia, dunque devi fare la scommessa in RF
-
@Duke-Long le condizioni come erano? 5 scommesse a settimana, almeno 50 euro di scommesse a qualsiasi quota e poi ricevo 5000 sisal points da riscattare se perdo?
-
@burges90 https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-2020-old
rileggila, devi avere fatto almeno 5 scommesse nell'arco della settimana, 4 da 2 a quota bassa e una RF, tenendo conto della PN facendo 50+PN
-
Le offerte che solitamente arrivano nel weekend ed eventuali esclusive poi valgono come qualificanti per i 200 da giocare durante la settimana?
-
@EmmeDelKeoma sì, contano tutte le giocate settimanali che rispettano la quota minima di 2.00
-
Scusate, nella guida la quota minima di 2,00 è riferita alla qualificante da 120 o a quella bonus da 35? Grazie mille!
-
Salve, ho inviato i documenti in fase di registrazione e mi hanno già dato i 15 euro di bonus. Ora dovrei piazzare la scommessa da 120 in modalità RF, posso piazzarla o viene utilizzato prima il saldo bonus?
-
@giangiacomo7 La quota 2.00 è riferita alla qualificante della scommessa per la fase 2 da 200 euro.
-
@riccardoparr I 15 euro che ti hanno dato non sono tutti validi per le scommesse sportive, solo 5 lo sono, altri 5 valgono per il poker, e gli ultimi 5 per il bingo/superenalotto.
Comunque,potrai scommettere quei 5 euro in futuro, senza problemi, non ti preoccupare.
-
Buonasera, anche io mi sono iscritto oggi, inserito i documenti e ho gia ricevuto i 15 eur bonus.
Li ho pure usati x gratta e vinci e slot vincendo 15 eur, piu i 5 di bonus scommesse.
Posso usare qyesti 20 piu 100 da depositare per fare la prima scommessa??E poi seguire la guida che è presente attualmente?
Per la settimana in corso poi posso gia passare alla fase 2 o devo attendere settimana prossima? -
@luigitony25 Si, puoi fare la 120/35 già adesso, segui la guida piano piano e passo per passo.
-
solo a me non fa depositare 120€ ma o 100€ o 150€, posso depositare prima 100 e poi 20€ senza perdere niente vero?
@Anonymous -
@beppeiade12 Devi andare in fondo su altro quando depositi
-
@Duke-Long
ma quindi se vinco la scommessa su Sisal i 35€ verranno lo stesso accreditati o no? -
@beppeiade12 No, non hai capito bene le promozioni a rimborso, ti consiglio fortemente di rileggere la guida, https://www.ninjabet.it/guida6
-
Chiedo scusa, ma fare la prima RF120/45 in 5 tranche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet