Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
ciao a tutti.vorrei fare il bonus benvenuto di Sisal ma non trovo la guida mi pareva che ci fosse prima o sbaglio?
-
@Enry85 basta che vai in cima alla discussione con la doppia freccia verso l'alto in alto a dx e la trovi lì
-
Buongiorno a tutti, ieri mi hanno accreditato un Bonus di 6 euro WLC_betting per scommesse sportive ma non ho capito da cosa è maturato. Ho già finito la FASE1 ed ero in procinto di passare alla seconda fase.
-
@grzilprincipe è il bonus derivato dalla scommessa da 120€ che hai fatto settimana scorsa, anche la settimana scorsa era attiva la fase due, che da 1€ bonus ogni 20 scommessi, e avendone scommessi 120 per la prima scommessa hai ricevuto 6€
-
Ah ok ottimo...ed ora che lo sto inserendo nella qualificante di questa settimana come lo devo contabilizzare al fine del calcolo dei guadagni netti nel profit?
-
@grzilprincipe se lo usi nella scommessa da 200, aggiungila in normale, e prima di salvarla metti 6 in soldi bonus e 194 in soldi reali, a quel punto quando la andrai a completare vedrai il guadagno esatto di quella giocata
-
Ok tutto chiaro...grazie!!
-
Ciao, mi sono iscritto il 05/04 e lo stesso giorno ho fatto la scommessa da120€, poi persa. Non ho capito se sono nella settimana 1 e quindi aspetto 35 € di bonus oppure sono nella settimana 2 e riceverò 6 €. Grazie
-
@Chomp96 ah quindi posso andare oltre le 72 ore dalla verifica del conto
-
@Ozzy99 sei ancora nella prima settimana, quindi se entro questa domenica piazzi altri 80€ a quota minima di 2 su partite che si giochino entro la domenica, settimana prossima oltre a ricevere il bonus rimborso di 35€ riceverai anche i 10€ di bonus della seconda fase
-
Buongiorno ragazzi, ho i 35€ bonus , non ho intenzioni di fare la seconda fase (quella di tot settimane)
C'è un minimo di quota a cui devo giocare questi 35€? -
@massimo-crispano Qualsiasi quota, come da guida
-
Buonasera. La scommessa qualificante da 200€ della settimana prossima, richiede che l'evento si concluda in quella settimana. Oggi è l'8 aprile e mi sono iscritto ieri, per questa settimana ho già scommesso i 200€. Qualora scommettessi 200€ per una partita della prossima settimana, andrebbe bene come qualificante per settimana prossima, giusto? O devo piazzarla per forza da lunedì?
-
Buonasera, ho effettuato la scommessa qualificante il 07/04 per una partita che giocava l'8/04, tuttavia non mi sono ancora stati accreditati i 35€ bonus. Secondo Voi c'è qualche problema?
-
@Artmix no, non ci sono problemi, nel tuo caso il bonus arriverà martedì
-
ho appena iniziato questa promo, è tranquillo scommettere sempre solo 200 euro a settimana in una sola partita o è meglio distribuire per evitare limitazioni?
-
Purtroppo è partita per sbaglio una scommessa da 3 euro quando stavo modificando l'importo a 120, quindi ora avrò il rimborso su 3 euro anche se provo a scommettere i restanti 117 euro?
-
Vorrei risolvere un dubbio. Ho effettuato la scommessa in RF con puntata 120 e rimborso 35. Il calcolatore mi da un guadagno di 19.84. Ma se la scommessa su Sisal risultera perdente, sarà sotto 19.84 ai quali si andranno ad aggiugnere i 35 euro di rimborso per un totale di più o meno 15 euro. Quindi i 19.84 risultano veritieri solo nel caso in cui la scommessa su sisal risulta vincente o sto sbagliando qualcosa?
-
@epistefano98 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Staff-NinjaBet Dai T&C ho letto che la puntata minima deve essere di 10 euro per usufruire del bonus rimborso fino a 35 euro. Voi confermate? Quindi sono in teoria salvo visto che per sbaglio mi è partita una scommessa da 3 euro mentre stavo modificando l'importo per inserire 120 euro. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet