Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Freddie Scusa non mi torna, ammettiamo che la qualificante vinca la puntata ottengo 10 € e finisce li. Se vince la bancata ottengo 10 € e ottengo il rimborso di 35.
-
@fabiolino se vince la bancata sei momentaneamente in perdita. Il guadagno lo ottieni poi dal rigioco del rimborso. Se invece vince la puntata devi togliere dalla vincita la responsabilità che sarà appositamente più bassa (rispetto a un normale punta-banca) per permettere un guadagno. Ti consiglio di guardare attentamente la differenza tra un punta-banca normale e un punta-banca in rf e notare come cambia la responsabilità.
-
ciao a tutti, mi sono appena registrato a sisal e settimana scorsa ho scommesso più di 200 euro....è normale che ancora non abbia ricevuto nessun bonus?
-
@ciscosninja sì è normale, i bonus vengono dati dopo giovedì
-
capito, quindi posso già fare la qualificante per questa settimana giusto?
-
@ciscosninja sì certo
-
va bene, grazie
-
Ho fatto la prima parte del bonus a rimborso, ce scritto che dovrebbe arrivare di martedì ma ad oggi ancora nulla..... e normale?
-
Avete ricevuto il bonus settimanale ? a me ancora nulla..e di solito arriva il martedì
-
@frankino95 esattamente! arriva il martedì... ad ora nulla anche a me!
-
@axel198799 arriva il martedì della settimana successiva, se quindi hai scommesso di lunedì di questa settimana, devi attendere il martedì prossimo
-
Io non ho ancora ricevuto nulla né il bonus di benvenuto da 35€, né quello settimanale da 10€.
-
@Chomp96 ho scommesso il 13. Dovrebbe essere arrivato ieri giusto? Ad oggi e ad ora, ancora nulla
-
@axel198799 si, ti sarebbe dovuto arrivare ieri, sembra comunque tu non sia il solo è che il problema sia generale, probabilmente hanno dei rallentamenti, a volte può succedere, entro qualche giorno sicuramente ti verrà accreditato
-
@Chomp96 ho una domanda. Se mi registro adesso e piazzo la scommessa, il conteggio delle 31 settimane inizia in questa settimana o dalla prossima? Chiedo perchè nella guida dice di massimizzare il guadagno utilizzando il bonus ricevuto ma, se lo ricevo martedì prossimo, questa settimana non devo fare nulla a parte la prima giocata? non so se son stato chiaro..
-
@derobix il conteggio delle 31 settimane inizia dalla settimana in cui ti registri, inizia quindi da questa, per cui se ti registri oggi, giochi i 120 in rf della prima fase, a quota minima di 2, e i restanti 80€ successivamente, e settimana prossima riceverai i due bonus della benvenuto, che userai come qualificante della seconda settimana della seconda fase
-
@Chomp96 perfetto, ho capito. Le settimane sono conteggiate mercoledì-martedì come nel mio caso qualora mi registrassi oggi; oppure parliamo di lunedì - domenica?
-
@derobix le settimane sono sempre solari per sisal, quindi da lunedì a domenica, se ti registri oggi la tua prima settimana termina questa domenica
-
Perfetto. Grazie ancora. Spero di non avere altri dubbi
-
Ho ricevuto ora il rimborso della promo "weekend 1604" che prevedeva 50% di rimborso sulle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10 euro. Ricevuto dopo 3 giorni dalla fine della promo. Dei 35+10 della seconda settimana ancora non c'è traccia, che strano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet