Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@epistefano98 il problema è comunque per tutti questa settimana, sembra abbiano un rallentamento generale con l'erogazione dei bonus di benvenuto questa settimana, per cui ti consigliamo di provare ad attendere fino a domani, e se non dovesse arrivare prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 Mi sta venendo però un dubbio. Oltre ad aver giocato i 120 euro, ho poi giocato 80 euro per completare i 200 euro settimanali e quella scommessa da 80 euro è risultata poi vincente. Questo potrebbe influire in qualche modo sul rimborso di 35 euro?
-
@epistefano98 no, la cosa non influisce in nessun modo, per il rimborso vale solo la prima scommessa in assoluto, come detto purtroppo questo è un problema generale di questa settimana, a volte su sisal succede
-
@Nico9507 no
-
@Carmine90 ora mi sono arrivati i 10 euro di rimborso della promo di fine settimana scorsa.
Spero che arrivino anche i 10 bonus settimanali -
È sicuro iniziare a qualificarsi ora per la prossima settimana nonostante i rallentamenti?
-
Se deposito con paypal non mi fa scegliere 120 come deposito, solo 100 o 150, cosa scelgo? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli scegli ALTRO in fondo, e poi scrivi 120
-
seconda fase al limite del profittevole, budget settimanale esagerato e requisito non da poco di trovare rating superiori a 95(che non si trovano sempre e comunque sono poco sopra i 95) altrimenti si va pure in perdita... personalmente aspetterò che la cambino prima di iscrivermi a sisal...
-
@Matte94se col dutcher si trovano rating più alti.
Oggi c era un rating al 100% sul campionato croato -
ma i 10 euro di bonus settimanali vi sono arrivati? Siamo ormai a venerdì...!
-
a me neanche il bonus rimborso del 25% della prima settimana
-
@Nico9507 tutte le partite che non siano dei campionati maggiori le escludo per evitare limitazioni. poi trovo molto scomodo il dutcher, non mi ci trovo .. devi fare 3 scommesse invece che 2 (quindi stare dietro a 3 quote che possono cambiare velocemente) i rating poi non sono mai uguali dipende dal risultato che esce a differenza del punta-banca.. quindi evito sempre il dutcher
-
@Matte94se sul fatto del campionato croato ci sta, anche se per come mi sta trattando sisal io non mi faccio problemi.
Comunque, sul dutcher puoi selezionare 2 scommesse! Con soli 2 book. Il dutcher ha rating migliori e ti fa anche movimentare qualche conto
-
@epistefano98 ciao sono nella stessa situazione, ho contattato l'assistenza e hanno detto che c'è stato un problema, il bonus non è stato erogato, hanno aperto la segnalazione e dovrebbero risolvere il problema. Ti consiglio di scrivere
-
Buongiorno, qualcuno per caso ha ricevuto oggi i 10 euro settimanali della benvenuto?
-
@Max-Power ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@epistefano98 ciao sono nella stessa situazione, ho contattato l'assistenza e hanno detto che c'è stato un problema, il bonus non è stato erogato, hanno aperto la segnalazione e dovrebbero risolvere il problema. Ti consiglio di scrivere
io ho segnalato già da 3 giorni e più di una volta, non hanno ancora risolto nulla. non ho ricevuto nè i 35€, nè i 10€ (anche se per questi ultimi mi hanno detto che hanno tempo fino a domenica)
-
Li ho contattati in chat, hanno detto che i 10 euro settimanali entro domenica dovrebbero arrivare.
Speriamo. -
ma non chiedete di continuo in chat rischiate cosi
-
@Carmine90 prima volta su sisal. Non sono stato invasivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet