Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Ma perché uno deve temere di contattare l assistenza?
Tanto se vogliono limitano comunque, anche appena iscritti.
E se ci pensate i ludopatici sono attaccati anche loro a bonus e promozioni perché sono soldi da scommettere -
ragazzi per chi si è iscritto ieri vale l rf 120/35 o 100/25?
-
@Romanreigns92 se ti sei registrato ieri piazza una rf 120/35
-
Mi hanno subito sospeso il conto dopo la prima giocata da 100 euro. Ho dovuto mandare un selfie con la Carta di identità in mano
-
@therealchiarape Successo anche a me, sono controlli a campione. Dopo un paio di giorni ti sbloccano tutto. Devi mandare i documenti tramite email perchè praticamente la sezione "carica documento" non gli funziona bene in soldoni. Quindi anche se hai mandato i documenti inviali lo stesso tramite email
-
@Isamura97 Sì già fatto. Speriamo non mi cancellino la giocata da 100 euro perché ho vinto (anche se dall'assistenza mi avevano assicurato che fosse valida). Mannaggia a me che non ho fatto lo screen.
-
Buongiorno a tutti!
MAGNO GAUDIO!
Con notifica mail, mi sono arrivati finalmente 20 euro bonus, uniti, accicciati insieme!
Spero che siano arrivati anche a chi li aspettava
-
@Nico9507 arrivati anche a me
Che classe!!!! -
@luigitony25 daje, menomale!
-
È arrivato il bonus di 35 euro anche a me. Ma mi è arrivato anche un bonus di 6 euro che, a quanto capisco, è relativo alla giocata di 120 euro della prima settimana (in cui mi sono registrato). Avrei quindi dovuto scommettere, nella prima settimana, altri 80 euro per ottenere il bonus completo di 10 euro. Pazienza, sono all'inizio e con tutte queste offerte sto facendo confusione
Ora che mi ritrovo con un bonus totale di 41 euro, posso usarli per intero per la seconda fase e quindi depositare solo 159 euro e così giocare 200 euro (tra bonus e reale) per ricevere 10 euro di bonus la prossima settimana?
E in generale, ogni settimana (fino alla trentunesima) dovrò giocare 200 euro: questi possono derivare sia da vincite, sia da bonus, sia da deposito, vero? -
arrivati anche a me stanotte sia i 35 che i 10 (relativi a 2 settimane fa) dopo aver parlato di nuovo con l'assistenza ieri
-
@nicomb esattamente.
Il. Bonus scommesse è qualificante su sisal.
200 euro a settimana a quota 2, anche scomposte in più scommesse. Per ottenere guadagno rating sopra il 95% -
@Nico9507 OK, grazie!
-
@nicomb Anche io ho ricevuto i bonus di 35€ + 6€. Siccome non sono interessato a proseguire con la fase 2 posso rigiocarli tutti insieme a qualsiasi quota e terminare ?
-
@fabiolino sì certo, puoi giocarli tutti assieme in una scommessa
-
Ricevuto stanotte il bonus di 35+12 di settimanali (10 prima settimana, 2 seconda settimana dati da una giocata nel weekend). Consigliate di continuare? Ho paura che nel tempo avranno altri problemi con erogazioni varie e non mi va di dannarmi per pochi euro.
-
@AlphaNoize dipende dal tuo budget se stanziare questi 200 a settimana su sisal (190 in realtà perche 10 sarebbero bonus) e altrettanti su altri book per contropuntare ti pesa troppo, o ti toglie budget per altre offerte, potresti pensare di lasciare.
Però i rating sopra al 95%si trovano! Non è che c'è cosi tanto altro in giro... Sono guadagni, io per le prime 10 settimane ho un guadagno medio di 7 euro a settimana, e in più movimentare su sisal mi ha portato una piccola esclusiva e anche su bet 365 (dove è capitato di movimentare)
-
ah i problemi di erogazione penso che potrebbero sempre esserci, ahinoi, l'importante a volte è metterli in conto
-
@Nico9507 ma ti arrivano anche le esclusive settimanali, qulle che di solito sono rf 67/20?
-
@marcol8 solo 2 esclusive
Purtroppo una solo con rimborso fino a 10 per ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet