Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Ho visto che il bonus è cambiato negli ultimi giorni. Io mi sono iscritto a sisal e per la prima settimana ho usufruito del vecchio metodo (2€ su 4 scommesse ecc.), posso proseguire adesso col nuovo metodo e mi verrà accreditato il bonus?
-
@kukikuki devi continuare con la vecchia guida nel tuo caso
-
@Anonymous ok grazie!
-
io mi sono iscritto il 25 gennaio,ho fatto la scommessa iniziale e persa e ora ho ricevuto i 35€ di bonus...ho chiesto in chat quale sia il mio bonus settimanale e mi hanno risposto questo:
"Ogni settimana per 30 settimane ricevi fino a 10€ di bonus Scommesse, sbloccabili a scaglioni da 1€ ogni 10 Status Points ottenuti.
Gli Status Points si ottengono solo su giocate Sport con quota minima 2.00 e sono calcolati moltiplicando l’importo giocato di ogni biglietto per il moltiplicatore riportato nella tabella sotto, che aumenta all’aumentare della legatura.Legatura (n. eventi nel biglietto) Moltiplicatore
1 0,50
2-3 1,00
4-10 2,00
Più di 10 3,00
Es. Con una giocata da 5€ con quota 2,5 e legatura 5 ottengo 10 Status Points (importo giocato * moltiplicatore leg. 5 = 5*2 = 10)."
In pratica questo significa che devo scommettere 200€ a settimana su singole quota minima 2?
Grazie -
@circeo1974 sì, nel tuo caso hai la guida nuova da seguire, quella di questa discussione
-
perfetto grazie!
-
Sto pensando di fare altri bonus,questo mi sembra troppo impegnativo per i soldi settimanali che dà,mi sà che mi accontento dei 35 piu 15 iniziali
-
Buonasera, è possibile usufruire solamente della fase 1 tralasciando la fase 2? Grazie.
-
@Fabio-19 Certo, ma non ti conviene
-
@circeo1974 Sisal è un ottimo sito
-
@Duke-Long Mi spiegheresti il perchè? Comunque non sfrutto il bonus da 35€?
-
@Fabio-19 Sono comunque soldi, fare un punta e banca non è difficile
-
@Duke-Long Assolutamente, ma non mi fa impazzire l'estensione temporale, ci penso comunque. Grazie mille per le risposte!
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@circeo1974 Sisal è un ottimo sito
Si lo sò l'ho già aperto e ho già preso i primi bonus, mi chiedevo solo se valesse la pena creare tutto quel volume di scommesse per 30 settimane per ricevere quei soldi in più anche se sono sempre soldi regalati alla fine...
-
@circeo1974 Più soldi scommetti sui book + chance hai di ottenere offerte esclusive.
-
anche questo è vero
-
@Anonymous Ciao, anch'io mi trovo nel caso di @kukikuki: come faccio a ritrovarla la vecchia guida? Grazie
-
Se si ottengono 10€ a settimana per 30 settimane, come mai indicate come profitto massimo solo 90€?
-
@dafakerussian perchè non sempre sarà possibile sfruttare con profitto quel bonus settimanale, non è detto che tu possa trovare a quota minima di 2.00 rating molto maggiori del 95% su sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet