Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@NinjaPep esattamente
-
A qualcuno sono arrivati i bonus recentemente?
Con me sono indietro di 3 settimane su 3 e non ho preso neanche i 25€ iniziali (quindi totale 55€).
L'assistenza continua a dirmi che hanno segnalato, che ci sono problemi, ecc.... -
Credo di non aver selezionato, al momento della registrazione, l’offerta per ricevere il rimborso, anche se io mi ricordo di averlo fatto, e infatti non mi è ancora arrivato il rimborso, e nemmeno i 5€ da utilizzare nei casinò...possibile che sia per questo motivo?
-
@Gaiapusci sto leggendo che molti hanno avuto problemi di ritardi per i bonus quindi forse anche io
-
Nelle istruzioni diceva di fare la prima scommessa a “qualsiasi quota”. Contattando l’assistenza perché non mi è arrivato ancora il rimborso mi dicono che dovevo fare una scommessa di quota minima 2...
-
@Gaiapusci effettivamente sembrano che abbiamo modificato da poco la quota minima anche della qualificante, che prima era invece libera. Era comunque fosse molto difficile comunque seguendo la nostra guida giocare a quote inferiori a 2, ordinando per RF alti tutte le quote erano maggiori di 2.00. Abbiamo ad ogni modo provveduto ad aggiornare la guida inserendo la quota minima per la prima giocata.
-
5a settimana iniziata. 4a settimana finita senza 1€ di rimborso.
Non so più cosa fare. Mi sa che chiuderò il conto e chiederò il rimborso. Che [censored]! -
@massimigno perché questa fretta? Ok che non è il periodo d oro di sisal, ma mi sembra esagerato
Contattali a ripetizione in chat -
Se non riesco a fare una giocata singola da 200€ posso dividerla in più giocate? Nel caso quanto dovrei scommettere e a che quota?
-
@Gaiapusci sì certo, puoi farlo, la quota minima è sempre 2.
-
Ho piazzato la prima scommessa in RF, l'altra da 200 la devo piazzare questa settimana o la prossima?
-
@anto997 la fase 2 inizia subito, quindi puoi già piazzare i primi 200 euro.
-
salve a tutti, suggerimenti su come giocare i 5€ da giocare sulle virtual? non ho trovato indicazioni né sulla guida né in questa discussione.
EDIT: leggo ora la dicitura sport nel riassunto dei bonus; posso quindi giocarlo in una schedina normale?
-
@theCapitalizer sì, se è generico sullo sport puoi giocarlo sulle scommesse normali
-
@Freddie anche se la qualificante ancora non si é ancora conclusa?
-
@anto997 sì certo
-
ciao a tutti! ho scommesso i primi 100 sulla partita di stasera, quindi aspetto domani per iniziare la fase 2. Volevo sapere, i 10 bonus di ogni settimana, quando vengono accredidati? gia il lunedi a mezzanotte?
-
@ZFede quei 10€ bonus vengono solitamente accreditati il martedì della settimana successiva
-
Salve a tutti. Ho bancato 5.06 su Betfair poi cercato di capire a cosa servisse ho premuto CASH OUT combinando un guaio. Vorrei sapere che danno ho fatto e come posso rimediare. Grazie per l'aiuto.
-
@star_trek se dopo aver fatto la bancata, hai fatto cash out, hai annullato la bancata fatta con delle giocate opposte, dovresti infatti vedere ora sul saldo il saldo che avevi prima della bancata, dovrai quindi rifarla come se non avessi fatto nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet