Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
5a settimana iniziata. 4a settimana finita senza 1€ di rimborso.
Non so più cosa fare. Mi sa che chiuderò il conto e chiederò il rimborso. Che [censored]! -
@massimigno perché questa fretta? Ok che non è il periodo d oro di sisal, ma mi sembra esagerato
Contattali a ripetizione in chat -
Se non riesco a fare una giocata singola da 200€ posso dividerla in più giocate? Nel caso quanto dovrei scommettere e a che quota?
-
@Gaiapusci sì certo, puoi farlo, la quota minima è sempre 2.
-
Ho piazzato la prima scommessa in RF, l'altra da 200 la devo piazzare questa settimana o la prossima?
-
@anto997 la fase 2 inizia subito, quindi puoi già piazzare i primi 200 euro.
-
salve a tutti, suggerimenti su come giocare i 5€ da giocare sulle virtual? non ho trovato indicazioni né sulla guida né in questa discussione.
EDIT: leggo ora la dicitura sport nel riassunto dei bonus; posso quindi giocarlo in una schedina normale?
-
@theCapitalizer sì, se è generico sullo sport puoi giocarlo sulle scommesse normali
-
@Freddie anche se la qualificante ancora non si é ancora conclusa?
-
@anto997 sì certo
-
ciao a tutti! ho scommesso i primi 100 sulla partita di stasera, quindi aspetto domani per iniziare la fase 2. Volevo sapere, i 10 bonus di ogni settimana, quando vengono accredidati? gia il lunedi a mezzanotte?
-
@ZFede quei 10€ bonus vengono solitamente accreditati il martedì della settimana successiva
-
Salve a tutti. Ho bancato 5.06 su Betfair poi cercato di capire a cosa servisse ho premuto CASH OUT combinando un guaio. Vorrei sapere che danno ho fatto e come posso rimediare. Grazie per l'aiuto.
-
@star_trek se dopo aver fatto la bancata, hai fatto cash out, hai annullato la bancata fatta con delle giocate opposte, dovresti infatti vedere ora sul saldo il saldo che avevi prima della bancata, dovrai quindi rifarla come se non avessi fatto nulla
-
@Chomp96 Grazie mille. Pensavo peggio. Ora rifaccio la bancata
-
C’è una partita con rating 94,54 e sono dalle 16 controllando che aumentino un po’ i rating, che faccio la gioco lo stesso, dato che non c’è molto distacco dal 95%, o deve essere per forza maggiore di 95?
-
@Gaiapusci se giochi a quel rating ricevendo poi il bonus andrai comunque in perdita, quindi no, non giocarlo, eventualmente prova anche con il dutcher se non lo stai facendo
-
@Chomp96 dal ducher su betfair sport il massimo di piazzata è 111€ e io devo bancare 191€, posso farlo da betfair exchange??
-
@Gaiapusci al massimo dovrai contropuntare su betfair sportbook, in ogni caso non potrai coprire il resto sull'exchange, o perlomeno non con lo stesso importo, in generale ti consigliamo di cambiare partita, se hai un limite di puntata così basso su betfair significa che stai provando a scommettere su una partita abbastanza sconosciuta, avevi già puntato su sisal?
-
@Chomp96 non ancora, la cosa che intendo io però è che nel calcolatore del ducher tutte le bancate sono su betfairsportbook e non sull’exchange, quindi se non cambia nulla tra i due banco sull’exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet