Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Chomp96 Grazie mille. Pensavo peggio. Ora rifaccio la bancata
-
C’è una partita con rating 94,54 e sono dalle 16 controllando che aumentino un po’ i rating, che faccio la gioco lo stesso, dato che non c’è molto distacco dal 95%, o deve essere per forza maggiore di 95?
-
@Gaiapusci se giochi a quel rating ricevendo poi il bonus andrai comunque in perdita, quindi no, non giocarlo, eventualmente prova anche con il dutcher se non lo stai facendo
-
@Chomp96 dal ducher su betfair sport il massimo di piazzata è 111€ e io devo bancare 191€, posso farlo da betfair exchange??
-
@Gaiapusci al massimo dovrai contropuntare su betfair sportbook, in ogni caso non potrai coprire il resto sull'exchange, o perlomeno non con lo stesso importo, in generale ti consigliamo di cambiare partita, se hai un limite di puntata così basso su betfair significa che stai provando a scommettere su una partita abbastanza sconosciuta, avevi già puntato su sisal?
-
@Chomp96 non ancora, la cosa che intendo io però è che nel calcolatore del ducher tutte le bancate sono su betfairsportbook e non sull’exchange, quindi se non cambia nulla tra i due banco sull’exchange
-
buongiorno a tutti! Ieri ho perso la scommessa, quindi attendo il rimborso di 25. Ora, mi conviene aspettare la prossima settimana per la fase 2 utilizzando questo bonus? O inizio già da oggi ricaricando i 200 (anziche 175)?
-
@ZFede potrai iniziare subito con la qualificante per la seconda fase.
-
@Freddie ok grazie! quindi da "oggi" parte il conteggio delle 30 settimane? o dalla prossima che ricevo il bonus?
-
@ZFede le 30 settimane partono dal momento della registrazione
-
@Freddie ci son rischi di essere limitati se si punta sempre 200 interi?
-
@ZFede generalmente con Sisal non avrai problemi di questo tipo
-
@Freddie grazie, si può prelevare in qualsiasi momento o si perde il bonus di 10 della settimana successiva?
-
@ZFede puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
@Chomp96 grazie come sempre
-
comunque è amara beccare le over 95 eh...
-
@NinjaPep questa settimana lo è stato di più! Su eventi degni di nota, o comunque non proprio sconosciuti.
Prova ad usare il dutcher, anche -
Salve, dalla seconda settimana si ricevono 10 euro di bonus o status point? e dove trovo eventualmente questi point? grazie
-
@spiderman577 ricevi direttamente 10€ bonus
-
@Chomp96 non ho ricevuto niente e in chat mi parlano di status point
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet