Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Chomp96 non ancora, la cosa che intendo io però è che nel calcolatore del ducher tutte le bancate sono su betfairsportbook e non sull’exchange, quindi se non cambia nulla tra i due banco sull’exchange
-
buongiorno a tutti! Ieri ho perso la scommessa, quindi attendo il rimborso di 25. Ora, mi conviene aspettare la prossima settimana per la fase 2 utilizzando questo bonus? O inizio già da oggi ricaricando i 200 (anziche 175)?
-
@ZFede potrai iniziare subito con la qualificante per la seconda fase.
-
@Freddie ok grazie! quindi da "oggi" parte il conteggio delle 30 settimane? o dalla prossima che ricevo il bonus?
-
@ZFede le 30 settimane partono dal momento della registrazione
-
@Freddie ci son rischi di essere limitati se si punta sempre 200 interi?
-
@ZFede generalmente con Sisal non avrai problemi di questo tipo
-
@Freddie grazie, si può prelevare in qualsiasi momento o si perde il bonus di 10 della settimana successiva?
-
@ZFede puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
@Chomp96 grazie come sempre
-
comunque è amara beccare le over 95 eh...
-
@NinjaPep questa settimana lo è stato di più! Su eventi degni di nota, o comunque non proprio sconosciuti.
Prova ad usare il dutcher, anche -
Salve, dalla seconda settimana si ricevono 10 euro di bonus o status point? e dove trovo eventualmente questi point? grazie
-
@spiderman577 ricevi direttamente 10€ bonus
-
@Chomp96 non ho ricevuto niente e in chat mi parlano di status point
-
@spiderman577 ti confermiamo che non esiste nulla da riscattare, ma vengono dati direttamente 10€ di bonus, se hai fatto tutto correttamente e non sono ancora arrivati sarà un ritardo, cosa che su sisal succede
-
Ciao ragazzi stavo piazzando la scommessa qualificante con il dutcher e dopo aver piazzato 200 euro su una squadra islandese la contropuntata su williahill non è andata perchè mi diceva che accettavano massimo 72 euro per quella scommessa. Che faccio racimolo in altri siti? Volevo provare con una bancata ma su Betfair e Betflag non c'è rispettivamente la squadra e mercato aperto.
EDIT: non so se può servire ma ho cercato per partita sul dutcher ed ho trovato la stessa contropuntata su Goldbet. Questa volta con saldo molto più basso della puntata ho provato a piazzare la scommessa con la somma data dai calcoli e mi diceva che il saldo era insufficiente. Quindi ho capito che c'era mercato, ho ricaricato e piazzato la scommessa.
Ovviamente il rating si è abbassato perchè la quota era più bassa però dovrei rientrare nelle spese con il bonus se lo erogano.
Ritenevo poco profittevole questa offerta settimanale...chissà se la farò più. -
@Ermanto purtroppo in questo periodo ci sono pochi eventi.
Con gli europei andrà meglio! -
Buongiorno @Staff-NinjaBet ho un paio di domande: avevo scommesso 106 euro a quota 2 su un match di tennis che si sarebbe dovuto giocare oggi alle 11 ma è stato posticipato a domani. Sia sisal che pokerstar al momento non mi hanno rimborsato la giocata, secondo le vostre esperienze mi rimborsano ? c'è il rischio che uno dei due mi rimborsi e l'altro no? premetto che sul biglietto di sisal hanno aggiornato la data mentre su pokerstar riporta ancora la data di oggi.
ovviamente dato che forse si gioca domani questa giocata non vale per questa settimana della benvenuto di sisal, giusto? Mentre se verrà giocata vale per la prossima, vero?
-
@Nico9507 no, nessuno ti rimborserà visto che la partita giocando entro 72 ore rimane valida, e purtroppo una giocata a cavallo delle due settimane non varrà per nessuna delle due settimana per sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet