Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
grazie!
Quindi per la FASE 2 valgono solo le scommesse effettuate e repertate nella settimana di riferimento? -
@gruppo75 esattamente
-
Posso giocare i 15€ di bonus sugli altri prodotti prima di aver ricevuto il rimborso di 35€ (ho perso la scommessa da 120€)?
-
@EnricoBabetto certo, puoi farlo senza problemi
-
Ciao, avrei bisogno di aiuto, vi spiego:
mi sono registrato lunedì pomeriggio, ho scommesso 120€ su una partita che si è svolta lunedì sera e ho perso la scommessa in modalità RF. I documenti mi sono stati approvati martedì alle 14 e ad oggi, ho ricevuto solo 15€ di bonus ma non i 35€, nonostante siano passate più di 72h dal termine della scommessa. Cosa dovrei fare? -
a me conviene perdere la qualificante su sisal,cosi da ricevere anche i 35 euro di rimborso o sbalgio?
-
perche nella scommessa qualificante date come guadagno circa 13/17 euro?non è vero in realtà..
-
@GiovaCape1 sbagliato io,scusatemi
-
@mura a questo punto ti verranno accreditati martedì della prossima settimana, per ora puoi anche piazzare i restanti 80€ a quota 2 su una partita che si giochi entro domenica per ricevere anche i 10€ bonus della seconda fase
-
@GiovaCape1 ti confermiamo che è indifferente vincere o perdere quella scommessa, in quanto il guadagno sarà sempre quello mostrato nel calcolatore, anzi, sarà un po più conveniente vincere su sisal non dovendo poi rigiocare quel bonus rimborso
-
ma scusami,se perdo su sisal,avro anche un bonus rumborso di 35 euro da giocare...
-
@GiovaCape1 i 35 euro sono già calcolati nella scommessa RF, per cui se si perde su Sisal al momento di giocare il bonus bisogna impostare il calcolatore in modalità Normale e si ha una lieve perdita, da sottrarre al profitto della RF.
-
okok perfetto grazie mille dell'informazione
-
entro quanto si deve giocare il deposito di 120 euro?
-
@GiovaCape1 hai tempo 15 giorni dalla registrazione per piazzare la scommessa in rf 120/35
-
okok perfetto
-
rf buono sarebbe dal 40 in su diciamo?
-
@GiovaCape1 si, quello sarebbe un buon rf
-
@Chomp96 grazie, ho appena piazzato la scommessa di 80€. Comunque secondo te, per il bonus di 35€ conviene sollecitare l'assistenza oppure semplicemente aspetto? Inoltre Sisal nega facilmente il bonus agli utenti?
-
@mura non è necessario contattarli, per martedì te lo daranno sicuramente, generalmente no, se hai fatto tutto correttamente te lo daranno, a volte sono un po lenti, ma li danno sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet