Rating maggiore del 100%
-
Buonasera a tutti, per caso aprendo l' oddsmatcher ho notato che una partita era con rating 104.22%, cosi ho provato ad inserire una cifra a caso (100 euro) e mi sono accorto che c'era un guadagno di 4.22 euro. Ora chiedo a voi esperti, secondo voi potrei puntare e bancare in modo da guadagnare 4.22 euro senza alcun bonus? Oppure ho capito male io e siccome non c'è la presenza di bonus non c'è alcun guadagno? Grazie a chi risponderà
-
@ryan01thebest ovvio che puoi farlo ma queste quote normalmente durano per poco e devi essere bravo e veloce a prenderle, soprattutto come liquidità. Considera però che giocandole troppo spesso (si chiamano surebet) potresti incappare in qualche limitazione dei vari book...
-
@ptcsite80 Quindi mi consiglieresti di farlo oppure meglio evitare per non trovarmi limitato il conto di gioco?
-
@ryan01thebest secondo me molto dipende anche dal book, ci sono quelli con molte ricorrenti e quindi meglio evitare, altri magari che ne propongono meno o niente proprio e li puoi anche giocare...
-
@ptcsite80 in questo caso il book interessato è william hill! Quindi meglio lasciare stare giusto?
-
@ryan01thebest ti consiglio di leggere la guida alle surebet per approfondire l'argomento https://www.ninjabet.it/guida15
-
@ryan01thebest William Hill è uno dei book più generosi come offerte. Non farlo arrabbiare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet