[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [29 - 31 Gennaio]
-
T&C:
La promozione è valida dal 29/01/2021 al 31/01/2021 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 40€ con quota almeno 3,00 (ogni giocata valida ai fini promozionali deve avere una quota totale di almeno 3,00).Il bonus sarà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche ed i rimborsi. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
RF 67/20? Non è una multipla, corretto?
-
@Dalfi91 nessuna multipla
-
@Del92 grazie! Mi confermi che è la solita RF 67/20?
-
@Dalfi91 clicca sulle istruzioni in alto
-
Ho provato a farla con un punta-punta, ma Gioco Digitale mi ha permesso di puntare solo una minima parte. Come posso rimediare?
-
@Dalfi91 Trova un'altro sito con una quota simile
-
@Duke-Long ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [29 - 31 Gennaio]:
@Dalfi91 Trova un'altro sito con una quota simile
L'unico sembra Bwin, ma li ho già una RF 216/100 che gioca domani...
-
@Dalfi91 Se hai già puntato su Sisal non c'è altro modo ,devi per forza trovare un sito con una quota simile e coprire ciò che manca
-
@Duke-Long ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [29 - 31 Gennaio]:
@Dalfi91 Se hai già puntato su Sisal non c'è altro modo ,devi per forza trovare un sito con una quota simile e coprire ciò che manca
Niente, ora la quota è crollata. Mi sa che perdo un bel po' di soldi...
-
aprendo poi la card, mi dice 25% fino a 20€ mentre nel messaggio mi dice 30% fino a 20€..............cosa ne pensate? chi sbaglia?
-
Avranno sbagliato qualcosa? Nel messaggio avevo quella descritta da voi, ma andando poi nelle promozioni ho questi T&C...
-
@cafo1992 contatta la loro assistenza, al più se non otterrai una risposta "sicura", ti converrà fare il 25% fino a 20€ per sicurezza
-
@AsumaSarutoMBi Hanno invertito la descrizione delle card Sport40 e Sport80
-
@DottorZoidberg Immaginavo, io quindi mi baso su quanto scritto nel messaggio suppongo
-
@AsumaSarutoMBi Sport40 dovrebbe essere con giocato minimo di 40€ (che poi diventa 67 per ottimizzare il rimborso)
-
no ragazzi, fa ancora piu ridere....se accedi a sisal versione vecchia mi esce il messaggio e la card uguali, se apro sisal nuovo invece al contrario! XD
-
@DottorZoidberg Sì sì conosco la promo, non sapevo se dovessi rispettare i t&c del messaggio nella inbox o quello delle promozioni...vabeh mi fido della inbox
-
@Dalfi91 recuperata per il rotto della cuffia grazie a Bet365. Guadagnerò qualche euro in meno, ma almeno non ci rimetto
-
qualcuno mi spiega come attivare la card sul nuovo sito ahahaha?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet