Non ricevo più promo sisal
-
@Danielsan che c'entra, i rating li trovi anche se non sei limitato ahahah, comunque anche da limitato mi accettano delle sure ridicole, tanto ormai che ho da perdere, avessi tenuto d'occhio Sisal prima della limitazione forse ora sarei vip con tutta la BUONA movimentazione che ho fatto... Con buona logicamente non intendo le sure che sto facendo ora, è meglio evitarle se si vuole entrare nel vip secondo me.
-
io mi domando dove tiriate fuori tutte ste sure (soprattutto su Sisal), bravi voi...ma rimango sempre un po' perplesso quando leggo certe cose....
-
@zoofilo91 bisogna perderci delle ore, dipende quanto tempo hai da dedicarci
-
@Robinwoody Purtroppo anch'io da ottobre-novembre non ricevo più nulla, eppure non ho effettuato alcun movimento insolito
-
Mi è successo tempo fa, mi hanno tolto dal programma VIP e non mi hanno mandato più esclusive per due-tre mesi. Però poi è tornato più o meno tutto alla normalità, con le promo esclusive normali. Tengo a precisare che Sisal, inoltre, è il book che movimentavo e ancora oggi movimento di più!
-
anche io medesima situazione da fine ottobre da molti anni che ero cliente
-
salve, anche io ho dei problemi con Sisal, prima mi mandavano delle ottime promo e potevo puntare oltre 300€. Dopo aver fatto una scommessa sul tennis, mi hanno mandato in limitazione, tolto tutte le promo e puntate in accettazione. Accidenti si sono proprio arrabbiati!
-
Questo post è eliminato! -
@caselli90 Assolutamente no
-
mi unisco a voi, a me anche da settembre se non ricordo male non mandano più nulla... mai fatto sure o robe strane.. sempre meno book disponibili e sempre meno promo..
-
Quindi le sure le trovi a mano o aggiorni spesso gli strumenti? E i mercati sono piuttosto “tradizionali” o piuttosto “particolari”? @VitaeTO89
-
@Jordan-Belfort a volte capita di farsi aiutare con gli strumenti, a volte a mano e addocchiando gli eventi giusti. Cmq su mercati normali, non mi sono mai addentrato in roba strana o poco giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet