Ho una domanda per coloro che arrivano a guadagnare buone cifre mensilmente grazie alle offerte Ricorrenti, quanto temporale impiegate giornalmente
-
Ho una domanda per coloro che arrivano a guadagnare buone cifre mensilmente grazie alle offerte Ricorrenti, quanto tempo impiegate giornalmente
-
@Mattiagiura 24 ore
-
Più di quanto vorrei, devo cercare infatti di limitare lo svolgimento delle promozioni solo alla sera così da non compromettere anche il resto della giornata. Il problema purtroppo è quando si giocano le multiple e si deve stare attenti alle bancate sequenziali
-
@cinghialeansioso ha detto in Ho una domanda per coloro che arrivano a guadagnare buone cifre mensilmente grazie alle offerte Ricorrenti, quanto temporale impiegate giornalmente:
@Mattiagiura 24 ore
Sto pensando di licenziarmi per avere tempo di fare la promo al Galoppo di Giocodigitale
-
@Mattiagiura ha detto in Ho una domanda per coloro che arrivano a guadagnare buone cifre mensilmente grazie alle offerte Ricorrenti, quanto temporale impiegate giornalmente:
Risposta seria : Non puoi guadagnare "buone cifre mensilmente" con le ricorrenti, nei mesi "buoni" ovvero quelli che coincidono con le festività ,al massimo arrivi a 150 euro, poi dipende da cosa intendi per "buone cifre".
-
@Mattiagiura Se stai attento a non fare errori, segui le promo ed hai un buon budget (sui 3k), riesci a fare 300€ a mani basse impiegando in media 1,5 ore al giorno. Certo, non continuative, quindi se hai un lavoro/impegno che necessita tanta concentrazione, devi essere bravo a gestire le energie mentali e a non distrarti troppo, sia per non fare errore nel MB, sia per non togliere troppe energie mentali al resto. Ovviamente parlo di ricorrenti+esclusive, che se ti studi un po’ il ninjaclub e fai tutte le ricorrenti non avrai problemi ad ottenere, almeno in minima parte.
-
Circa 1 minuto, guadagno 10 euro al mese
-
Anche io sono sempre connesso ma pensare di licenziarsi è utopia
Tra l’altro non so chi l’ha notato,sono una 15 di giorni che tende a non fruttare molto bene. Sia come offerte che come surebet.. speriamo sia solo un periodo
-
@andalucio beh diciamo che betfair ti avvisa sullo svolgimento di una partita quindi basta avere un banale slot mentale ..
-
@topwater io spero qualcuno mi assuma solo per poi licenziarmi
-
@cinghialeansioso #disoccupazione #rdc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet