Status Point Sisal
-
@Michela, regolamento si l'ho letto più volte, riletto ancora adesso ed i calcoli che ho fatto mi danno certezza di aver raggiunto il terzo livello, grazie. I dubbi c'erano perchè ancora oggi non hanno aggiornato il mio livello dopo 14 giorni ormai, e allora pensavo "sto sbagliando i calcoli". Personalmente li sto tartassando da giorno 1 febbraio, ho scritto almeno 6/7 volte nella loro chat la loro risposta è sempre stata che dovevano aggiornare essendo inizio mese, che non potevano procedere alla verifica oppure che avevano inoltrato la mia richiesta all'ufficio competente. Contattati via mail l'8 febbraio e finalmente ieri mi hanno risposto comunicandomi di aver inoltrato un sollecito all'ufficio competente per far sì che vengano effettuate al più presto le adeguate verifiche e che mi aggiorneranno in merito. Attendo qualche giorno e poi li ricontatterò ancora. Spero si sblocchi presto la situazione. Grazie ancora della tua risposta.
-
@carlos6577 mi dispiace, io sono stata più fortunata ...mi sono trovata nella stessa situazione, ho contattato la chat ma ho trovato un'idiota, chiuso e aperto un'altra chat, trovato un altro operatore che ha fatto la segnalazione e il mattino seguente il livello è stato aggiornato.
Purtroppo con Sisal i ritardi sono all'ordine del giorno...insisti che prima o poi ce la farai -
@Michela e chi molla!!! spero di beccare il tuo operatore
-
@carlos6577 lui ha semplicemente capito la situazione e fatto la segnalazione, che nel tuo caso dovrebbe già essere stata fatta, quindi è il reparto competente che è in ritardo (il mitico "reparto competente!").
Preoccupati solo se in chat trovi Dorina: chiudi pure la chat e riaprila sperando che ti risponda qualcun altro, con lei perdi solo tempo!
Scambio finale di msg con Dorina, dopo un quarto d'ora tragico:
Lei: posso esserle utile in qualcos'altro?
Io: perchè, mi è stata utile?
Lei: posso esserle utile in qualcos'altro?
Io: sì, potrebbe mettermi in contatto con qualcuno in grado di leggere e capire cosa c'è scritto?...si è offesa
-
@Michela Dorina si l'ho già beccata !!! ti dirò sono stato educato, ho chiuso e parlato con un altro, è vero neanche aveva capito di cosa stessi parlando.
-
@carlos6577 anch'io sono stata educata...o no?
-
@Michela si anche tu sicuramente e anche molto chiara.....non ha gradito le tue puntualizzazioni Io mi chiedo chi li metta all'assistenza certe persone!!!
-
@carlos6577 ha detto in Status Point Sisal:
Ciao a tutti, mi trovo nella situazione, ancora oggi 13 febbraio non hanno credo aggiornato il mio livello vip scommesse, dico "credo" perchè il 31 gennaio il calcolo degli status point nel mio conto Sisal era di 506, quindi superato i 500 che danno accesso al terzo livello vip scommesse, ma mi ritrovo ancora al 2° livello. Volevo chiedervi un'informazione per il calcolo degli status point, a gennaio ho totalizzato 772 euro con le quote delle scommesse tutte sopra il 2, la domanda è questa: c'è un “Coefficiente Giocata” variabile in funzione della tipologia, quota e legatura per il calcolo degli status point?? Perchè ancora non mi è chiaro !!!!
Mi trovo in situazione analoga
-
@Guzzler non mi sento più solo Non appena ho novità le scriverò!!!
-
Anche io sono rimasto al livello 3 nonostante avessi i requisiti per salire, lascio perdere che è meglio, tanto ormai il mese è quasi finito
-
@Duke-Long si ma non è corretto da parte loro, io voglio provarci e cmq far presente che dovrebbero mantenere il livello raggiunto per un mese intero. Anch'io sono un po sfiduciato visto che siamo al 15 febbraio ma ci provo!!!
-
Ragazzi, mi trovo nella vostra stessa situazione. Nella notte ho fatto una scommessa che mi ha permesso di superare il livello 2 e raggiungere il 3, ma vedo che sono ancora al 2. Gli Status Point sono aggiornati, ma appunto il livello no. Devo attendere la mezzanotte di domani, oppure devo rassegnarmi alla cosa? Perché siamo già alla fine del mese e non credo che segnalando il problema al mitico reparto competente le cose cambieranno...
-
@MezBar sicuramente devi aspettare fino a mezzanotte, ti consiglio comunque di fare uno screen della schermata dove si vedono i punti raggiunti, visto che poi a fine mese verranno azzerati: a me l'hanno chiesto quando ho segnalato la cosa, ho potuto farlo perchè era ancora nel mese in corso
-
@Michela ok, aspetterò la mezzanotte, ma sono quasi certo che non cambierà nulla... E con l'assistenza che è inutile non risolverò nulla... Tanto sforzo per passare di livello ed avere un migliore rendimento di conversione dei Sisal Point per nulla
-
@MezBar aspetta a disperarti: io contattando l'assistenza sono riuscita a farmelo mettere a posto, magari sei fortunato anche tu
Magari cerca di risolvere prima della fine del mese, perchè poi azzerano i contatori e potrebbe essere più difficile ottenere qualcosa. -
Non dovrei essere al livello 2?
-
@19DANY98 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet