Guadagni di Gennaio 2021
-
375,32€ a causa di un errore! Sarebbero dovuti essere circa 500
-
160€, e ho fatto tutte le ricorrenti proposte dal canale telegram.... Poca roba, sempre meno! Più che altro molto tempo rispetto al guadagno effettivo, a seguire multiple e ricerca di promo non comunicate... Vedremo cosa riserva il futuro del MB
-
€ 270,00 con benvenuto e ricorrenti, qualche "errore" per cambio quote all'ultimo e un errore su una bancata.
-
Appena iniziato ovvero sette giorni fa.
Guadagno totale di circa 38 euro. Spero di guadagnare in questo mese ahah
-
250 euro, molto aiutata dal bonus Bingo snai, di cui però ho ancora un bel po' di deposito da rigiocare (conto di farlo in live, in prematch quote bruttarelle).
Solo nudo e crudo matched e ricorrenti, senza book maggiori tipo eurobet, marathon, William, bet365.
Buon febbraio a tutti -
Guadagno totale di 527,70. Not bad. Mi ritengo abbastanza soddisfatto per questo mese.
-
@Chomp96 ti voglio ringraziare qui per tutto quellp che fai. E grazie anche per la velocità delle risposte che ci dai sotto le varie discussioni
-
Ciao, + 160 mese deludente confronto agli altri. Confido di far meglio in febbraio!
-
Registro + 741,53, solo di ricorrenti ed esclusive. Sono molto soddisfatta, pensavo che dopo black friday e Natale gennaio sarebbe stato un mese morto, invece si è rivelato tutto il contrario. So già che non sarà possibile ripetere il risultato nei prossimi mesi, dato il calo di redditività delle quote premium betfair, ma per ora sono contentissima!
-
Primo mese di sole ricorrenti ed esclusive andato alla grande (anche se all'importo guadagnato sottraggo parecchi errori stupidi e molto costosi ), febbraio sarà sicuramente meno proficuo per la diminuzione delle maggiorazioni betfair, vedremo
-
Primo mese di esperienza con Ninjabet e match betting in generale. Chiudo a + 271,72 € con un impersona errore di svista/esperienza che mi è costato circa 150€
-
52.43€
-
€ 301,57
(media 228, min 82, max 592, mesi 29) -
Ciao, a tutti...
Totale 210 €.
100€ ricorrenti. 80 € esclusive tra Better e Bet 365 il resto in casinò.
Un errore per errata copertura (mai una volta che mi vada bene...) mi è costata 60€...
Purtroppo il periodo è quello che è, la chiusura dei rubinetti secondo me è anche il perdurare della chiusura dei centri fisici di scommesse che taglia sicuramente una bella fetta di guadagno ai book...
Andiamo avanti e accogliamo al meglio febbraio -
Il mese cominciato il 23 gennaio
-
@DCSemenzara Posso chiederti come funzionano i limiti di puntata su netbet?
Se sono simili a qualche altro sito oppure se si riesce a verificare la puntata massima prima di scommettere? -
Quasi 170 euro (sempre netti di costo dell'abbonamento), pesano secondo me le slot che magari in altri mesi mi davano una bdc che mi aiutava, Bet365 ancora non mi manda le esclusive, però comunque un ottimo Sisal, Goldbet e la benvenuto di Better mi hanno aiutato.
A febbraio dovrò mettere a bilancio 20 euro di bonus di Sisal e i bonus di Snai sui virtuali, quindi comunque in gennaio ci sono solo le perdite qualificanti, però non posso lamentarmi perchè comunque non ho fatto errori che mi hanno bastonato.
-
@Beg00 Netbet non ti mostra la puntata massima, ma considera che su quote non alte (1.80 o giù di lì) ho scommesso anche 700-800 euro alla volta, prima di essere limitato a 1 euro
-
Gennaio 66€
-
225,83€ di cui:
170€ ricorrenti ed esclusive
58,83€ benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet