Guadagni di Gennaio 2021
-
@Duke-Long purtroppo no! Non avevo letto la discussione su monetizzare al massimo i bonus bingo, ma la guida l avevo segujta alla lettera
-
@Nico9507 Avresti dovuto aspettare almeno la zona gialla prima di farla secondo me
-
@Duke-Long in che senso?
-
@Nico9507 zona gialla+ San valentino= - gente nelle sale bingo
-
@19DANY98 entrato Expert da alcuni mesi.
-
@Duke-Long ah! Ma non avevo messo questo in conto.
Poi, boh avrò commesso sicuramente qualche errorino -
@soffosnaf ha detto in Guadagni di Gennaio 2021:
- Salvato in corner su una cogli l'attimo di eurobet che era in multipla e ovviamente l'ho giocata in singola live, ma sono riuscito a coprirmi bene e perdere solo 2 o 3 euro
ecco beato te, io non mi son salvato e ho chiuso il mese a +25, perdendo da quella promo 92 euro perchè non so leggere XD
tra l'altro una serie di eventi si sono accumulati quel giorno.
ero fuori e son rientrato "giusto in tempo", ho sempre vinto su eurobet le cogli l'attimo tanto che ho sempre dovuto prelevare grosse cifre per ridistribuire i fondi, vengo sempre sul forum per leggere per sicurezza di che promo si tratti e quella volta no, mi son confrontato con un amico ma manco lui se ne è accorto, e bastava leggere.vabbè scusa lo sfogo ahah, mi fa piacere che a te sia andata meglio
-
@merver Tranquillo che capita, sta volta mi è andata bene ma mi servirà di esperienza per stare più attento la prossima volta!
-
@Sugola caspita! Insegnaci a campare!
-
@Nicola02 io so entrato da 1 settimana e ancora npon ho capito come funziona
-
@Gianluke ciao , dal tuo commento capisco che sei nuovo... io anche , sono iscritto da una settimana, ma nonostante le guide non mi è chiaro come funziona.. nonintendo in linea teorica, ma proprio dal punto di vista pratico... tu , dopo esserti iscritto,, avere visto le guide eccc... che hai fatto ? quale è la prima mossa? scusa se te lo chiedo a te, ma ho scritto anceh in altre sezioni, ma non mi si chiariscono le idee..
-
@Stefano1969 non perdeteci tempo..
il matched betting è morto ormai -
@amico23 ma qu8a sembra che guadagnano tutti..perche dici che è morto ?
-
@Stefano1969 Direi che il trend è in discesa in italia, in uk certi numeri sono fattibili senza troppi problemi
-
@Duke-Long Dici che andrà morendo il MB?
-
@soffosnaf Tutto finisce prima o poi, persino una nana gialla
-
@Duke-Long Cos'è una nana gialla? ahah
Tu da quanto tempo fai MB? -
Arrivo con qualche giorno di ritardo! A gennaio speravo meglio ma un paio di errori mi hanno riportato a 140 euro... sono comunque guadagnati e andiamo avanti
-
@soffosnaf una nana gialla è una stella, come il sole. Comunque dal MB qualcosa ancora si tira fuori, basta solo ingegnarsi e studiare.
-
@Stefano1969 ciao Stefano, hai fatto bene a scrivermi e sono felice di poterti essere di aiuto.
Anche io ho mille paranoie, mettendoci soldi veri e anche in grandi quantità a causa della responsabilità sugli exchange.
Ti do subito una dritta fresca fresca che purtroppo mi è costata 30 euro: sempre PRIMA puntare e DOPO bancare, io ho avuto la sfiga totale di bancare e nei pochi secondi di tempo tra una pagina e l'altra hanno sospeso la partita, le quote devono essersi abbassate e quando sono uscito dalla bancata ho perso. Eppure, nonostante questo, stamattina mi sono rifatto tutti i conti (calcola che i conti sui siti sono tutti catalogati tipo estratto conto, quindi è molto facile tenere traccia dei depositi) e sono ancora in +10 (sono premium da 2 settimane), -10 se tolgo l'abbonamento.
Gli errori, ti dirò, li ho già messi in conto come "costo di esercizio", perché spulciando il forum noto che in molti commettono errori, quindi io che non ho MAI scommesso in vita mia sicuramente ne farò ancora.
Un'altra mia grande insicurezza deriva dal depositare i soldi e non sapere se e quando si possono prelevare, per questo ieri ho prelevato 20 euro da Sportpesa dove, a fronte di un deposito totale di 10 euro, mi sono ritrovato con 28,5 di saldo dopo 2 operazioni (omaggio più bonus BF). Ad oggi non ho ancora ricevuto notifica dello storno sulla mia carta, ma prima di preoccuparmi aspetto un paio di giorni. Io uso una carta che mi permette un controllo totale sul saldo spendibile, che tengo sempre basso per evitare prelievi indesiderati e ho sentito essere veloce negli accrediti.
Altra cosa che sto facendo è giocare solo puntate con responsabilità bassa: ho paura che in caso di errore possano tenersi tutta la responsabilità e girano cifre alte, quindi, a discapito del rating o altro, preferisco tenere la responsabilità bassa che mi permette di rischiare meno e far girare meno soldi.
Un'altra regola che mi sono dato e cercare di giocare solo partite di lege maggiori o, meglio ancora, italiane, per non accendere sospetti sui siti.
Un errore sciocco che ho fatto è stato mettere i limiti al deposito su Betfair, così me lo sono bloccato una settimana: se hai anche tu impostato limiti bassi, alzali subito perché potresti trovarti incastrato a causa di questo. In ogni caso sono limiti che gestisci solo tu, servono per autoregolarsi.
Se vedi che certe operazioni hanno determinati tempi, cerca di non arrivare tirato, piuttosto prenditi il tempo giusto e rimanda di qualche giorno (penso a William Hill). Se operi sotto fretta è più facile fare cavolate.
Ultima cosa che posso dirti: leggi molto attentamente le guide, rileggile più volte e chiedi sempre al forum per qualsiasi minimo dubbio. Io a volte ho paura di essere troppo paranoico o rompiballe, ma ho visto che i ragazzi qui rispondono subito e sono stra gentili...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet