[scaduta] Benvenuto Quigioco • deposita 10€ ricevi 2×10€ multipla
-
@claudio-ninjabet si, ma la partita coi miei 10 non si è ancora svolta
-
@aaa89 se il saldo è tutto derivante da giocate devi riuscire a prelevare. se sei sicuro di aver utilizzato i coupon e i 10 depositati, scrivigli. sono sempre veloci e precisi.
-
@claudio-ninjabet sì infatti gli ho scritto e ho risolto, grazie
p.s. ho mandato mail x il rinnovo dell'abbonamento, non me lo fa fare dal sito -
ho fatto una ricerca nel forum ma ho trovato poco,quindi chiedo qua che sembra il thread più interattivo su quigioco:ma a ricorrenti com'è messo questo book?ne ha frequenti o come sembra non ce ne stanno da un po?
-
@itachix la seconda che hai detto
-
Signori, siamo sicuri che funzioni ancora il bonus benvenuto di quigioco? Ho fatto il deposito e di coupon neanche l'ombra.
-
@roxchen contatta l'assistenza e li accrediteranno sicuramente
-
@claudio-ninjabet Lo farò sicuramente nelle prossime ora. Grazie
-
@Claudio-NinjaBet segnalo che il bonus "PROMOCARD ELETTRONICA" non è più disponibile dal 22/08, informazione ottenuta contattando il servizio clienti.
-
-
confermiamo purtroppo, anche se hanno dato la comunicazione ufficiale solo oggi 23-8-17 alle 12:21
-
Purtroppo mi sono iscritta oggi. Si può far valere il fatto che non c'era alcuna comunicazione ufficiale fino ad oggi?
-
E in caso comunque non mi diano il bonus che ci faccio con quei 10 euri di qui gioco?
-
@roxchen se non ti erogano il bonus puoi fare un punta e banca a rating alto in modo da renderli prelevabili (avendo una minima perdita) oppure puoi lasciarli sul conto, in attesa di una promo futura
-
@anonymous quindi per chi si deve ancora registrare, tipo io, è meglio aspettare?
-
@manx meglio aspettare
-
Mi metto in coda per seguire questo post.
Se qualcuno avesse novità su una Benvenuto per questo portale faccia un fischio anche qui.
Oh, comunque bravissimo; oggi ho visto che è scaduto Betaland e che Qui Gioco scadeva una settimana fa. Bene ma non benissimo. -
dato che non ci sono offerte di benvenuto mi consigliate di iscrivermi ugualmente al sito? così facendo potrei sfruttare i bonus ricorrenti..
-
@costawilliam ti conviene attendere che pubblichino la nuova benvenuto
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet