[scaduta] Benvenuto Quigioco • deposita 10€ ricevi 2×10€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet sto effettuando la registrazione su Quigioco.it, ma per attivare il bonus benvenuto devo scrivere "PROMOCARD ELETTRONICA" nel campo "Codice" ?
perchè vedo anche che c'è un link PROMOCARD 5 €... ma non mi trovo con le tue istruzioni!
-
@Claudio-NinjaBet risolto! non vedevo che c'era un menu' a scomparsa cliccando PayPal
-
Dopo aver giocato la multipla, la prima partita la devo bancare una volta oppure due viste che sono 2 le multiple giocate?
-
@ELGeKo Dipende da quante multiple hai giocato, ognuna di esse deve essere bancata.
Se hai giocato una multipla da 100e partita A e poi B, e una da 100e partita A e poi C dovrai bancare due volte la partita A, secondo quanto ti dice nei due moltiplicatori.
Se invece hai giocato due multiple identiche da 100e partita A e poi B vuol dire che hai scommesso 200 totali, e di conseguenza bancherai per 200e la partita A.Imposta bene il moltiplicatore e agisci di conseguenza
-
@Passenger Grazie per la risposta io ho giocato due multiple identiche e nel multiplatore ho messo come Importo giocato 20€ (10+10) quindi quando mi dice di bancare un determinato importo, questo è quello complessivo delle due multiple giusto?
-
Se hai giocato due multiple da 10e identiche sì, puoi inserire direttamente 20e nel multiplicatore Il problema c'è quando giochi diverse multiple con una partita in comune, in quel caso bisogna stare più attenti a non fare confusione e a bancare rispettivamente una multipla alla volta, ma sempre tutte vanno bancate
-
Attualmente depositando con Postepay è possibile ricevere il bonus benvenuto dei due coupon da 10€?
-
@giancola95 sì. nei termini e nelle istruzioni trovi: La prima ricarica deve essere effettuata mediante Carta di Credito, Postepay, Skrill MoneyBookers
(il Bonifico, in quanto sistema di accredito manuale non attiva la procedura di raddoppio) -
io l'ho ricevuto anche con paypal esattamente ieri
-
qualcuno ha depositato con paysafecard? perchè dovrei depositare i 10 euro così.. rischio o vado di paypal?
-
la seconda multipla identica non me la fa fare, viene fuori questo messaggio SUPERATO IL NUMERO MASSIMO DI RIPETIZIONI PER BIGLIETTO
-
@Ivan Hanno limitato ad 1 il numero di giocate uguali. E' così per tutte le giocate, singole e multiple.
-
in compenso hanno riportato il limite di importo a 250
-
Quindi ora come mi muovo? ho bancato sul risultato della prima partita con il moltiplicatore puntato a 20 euro, mi basta scegliere una multipla con la seconda partita diversa? ed eventualmente bancare il secondo risultato con il moltiplicatore puntato a 10
-
@Ivan Beh sì, puoi fare così, cambi solo la seconda partita. Oppure fai il cash out e banchi solo per 10 euro, ma mi pare più conveniente come hai detto tu.
-
@Ivan sì, cambia la seconda partita e ti permetterà di piazzarla.
-
fatto! ora devo solo ricordarmi di bancare puntatndo 10 nel moltiplicatore nel caso viene vinta la prima partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet