[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@punzy puoi fare anche 2 + OVER 2.5 - E UNDER 2.5 oppure 2 + OVER 2.5 - E BANCHI OVER 2.5
-
@Jailbird addirittura parecchio, allora non capisco.. ho provato a coprirmi con:
2 + OVER 2.5 - E BANCHI OVER 2.5 vado in negativo
2 + OVER 2.5 - UNDER 2.5 vado in negativo
1X + UNDER 2.5 - 2 vado in negativosu quale ti sei orientato di più?
-
@superpisu anch io con le combinazioni classiche ho trovato poco e niente, magari ha usato un altra strategia
-
@Mostro-lll e allora non lo so..io ho 20 book e vedi tutto negativo sempre..
-
@Jailbird illuminaci
-
@Mostro-lll @superpisu uff scusate ora controllando prima di puntare ho trovato l'inghippo..mi sembrava troppo facile..si comunque con parecchio profittevole parlavo di 2.5€ niente di così ecclatante però rispetto il solito che arrivo a pochi cent di guadagno mi pareva un gran risultato
-
Questo post è eliminato! -
anche io non trovo niente... sempre perdita di qualche cent/euro
-
purtroppo mi sa che non è sfruttabile speravo di farci qualche euro che questo mese sono andata veramente male
-
Questo post è eliminato! -
ma almeno qual è il sito con le maggiorAte più profittevoli lo posso chiedere?
-
@STE1000 purtroppo non le possiamo segnalare, se ne può solo discutere sulle giocate
-
@Enzorù84 se parliamo della maggiorata del venerdì quel 2 mi sembra un po' altino, max che ho trovato 2,06
-
@Sandrone hai ragione.... ho preso fischi per fiaschi....
-
2,82???? Ma dai.....vuoi vedere che la 2 in classifica è diventata una squadra scarsa e sfavorita.
-
@Enzorù84 con le quote attuali non c'è profitto, più tardi rifaccio un giro con la speranza di qualche svarione da parte di qualche books
-
1X + over2.5 si può coprire puntando 1X +under 2.5 e puntando il 2?
-
@mitins88 esatto
-
@Chomp96 a me il foglio non funziona se lo scarico non mi calcola quanto devo puntare sul book 2
-
@Chomp96 mi stavo scervellando per capire come trarre profitto da questa combinazione di 3 puntate (ho capito bene?): ma con quali puntate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet