[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninjus ma che ci siano book più seri ed altri meno non lo metto in discussione
ed ho premesso che skybet non lo è
ma nelle debite proporzioni tutti adottano lo stesso comportamento, guarda le porcherie di SNAI nelle ultime settimane o WH che manda mail di esclusione come se piovesse o book che sfruttano le clausole del contratto per bloccarti i conti per 6 mesi
ti pare più serio GD che ti fa una promo per darti il bonus del 10%, tu versi 500€ e poi ti ritrovi a poter puntare solo 2€?
ogni book fa le sue porcate, skybet a modo suo, gli altri a modo loro; seri fino in fondo ne conto pochi
-
@evertonfab non va bene, non copri con nessuna delle due puntate la vittoria del genoa a 0
-
@evertonfab 6 euro? amico tu sì che sei fortunato!!
-
@ginogonza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@l3on non so per i 14 euro se si può fare. Il cv è di tutto rispetto, ma alcune voci sono nella norma pertanto devo confrontarmi con @cheesburger
eh vediamo caro mio, ho l'agenda piena, dobbiamo trovare un buco per poter esaminare la questione
-
@chomp96 hai ragione, come non detto
-
@cheesburger vediamo di creare una sezione nel week end per questi ragazzi!
-
Ciao ragazzi scusate piccolo OFF Topic
Qualcuno di buona volontà potrebbe aiutarmi a trovare un punta punta o punta banca ho 20 euro da giocare a quota 2 su betclic ma non trovi nulla di buono ...Grazie in anticipo e scusate per il fuori tema -
avete consigli sul come provare a farmi rialzare i limiti sulle maggiorate ? ora non posso scommettere nemmeno 1€
-
@mattoing alcuni hanno chiuso e riaperto il conto, ricevendo il bonus di benvenuto e trovandosi pure il limite sulle maggiorate alzato.
Multiple, slot ecc non sembrano migliorare la situazione purtroppo -
Ragazzi, fino ad un'ora fa avevo un limite di 6 euro sulla maggiorata di Genoa crotone, dieci minuti fa ho piazzato una surebet sul basket ed ora il limite su Genoa crotone si e' alzato a 25 euro. Credo pero' non sia sfruttabile
-
Ragazzi un aiuto. E' corretto se punto su Juve+GOAL a 12,5 su Skybet (limite a 7 euro); poi gioco Juve+NOGOAL su Snai a 6,5 (dovrei giocare 13 euro) e Banco la Juve su Betfair Exchange con € 22,84 a 3.75. In questo modo dovrei guadagnare da € 1,7 a € 4,7.
E' tutto corretto?
Ne vale la pena? -
@ube76 sembta corretto, aspetta però una seconda opinione.
-
@ube76 direi di si, soprattutto se non avevi fatto l'offerta sul master di londra di tennis con snai
-
@ube76 non ho controllato su snai la quota, ma mi sembra tutto corretto
-
@l3on C'è una benvenuto di starvegas? Io ho visto solo quella delle slot
A me il genoa non sembra sfruttabile, non so a voi
-
@c-danny7 c'era ma non è più sfruttabile (o meglio, sfruttabile ma con guadagni risicati e molto impegno per cui..)
genoa confermo non sfruttabile -
Io sono ancora inguaiato con il goal che ho bancato sbagliando ieri. Se qualcuno ha una soluzione che mi fa perdere anche 5 euro ci sto.. Rischio un -39
-
Ok... Forse ho una soluzione per limitare i danni.. Ditemi se quadra.
Sfrutto entrambe le quote maggiorate e quindi:
7 euro su Juve+gol a 12,50. Ricavo 80,5
7 euro su napoli+gol a 7,25 e 10 su napoli+gol da sisal a 4,05 con una media quota di 5,35 quindi 17 euro a 5,35. Ricavo 73,95
20 euro su x+ gol a 4,58 con vincita di 71,6
GOL bancato a 42 euro, con 48 di responsabilità. Quindi..
Non finisce gol: +42-7-17-20=-2
Juve+gol=80,5-17-20-48=-4,5
X+gol=71,6-7-17-48=-0,4
Napoli+gol=73,95-7-20-48=-1,05
Dite che è giusto? Funziona? -
Questo post è eliminato! -
@c-danny7 sembrerebbe di si, ma aspetta anche qualche altra risposta per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet