[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Dransaello scrivimi velocemente il problema, in serata che sono a casa ti rispondo
-
@alles1997 figurati, hai fatto bene
-
@Dransaello devi mettere un numero, a questo punto credo che tu abbia la versione inglese, quella roba corrisponde alla funzione arrotonda.
cambia il divisore decimale punto/virgola -
@fabri90bet Spagnola a voler essere precisi Ho trovato solo quella online in prova gratis per 30 giorni..
Si ma avevo provato anche nella sezione aiuto, ad inserire (numero ; 2) o (numero , 2) ma continuava a fare la stessa cosa -
@Dransaello si scusa, ho tirato a caso la lingua,
Ma il problema non è il numero che metti dopo, ma il numero che vuoi arrotondare -
scusate la bet "almeno un goal in entrambi i tempi" come si può coprire?
-
@mitins88 almeno un gol in entrambi i tempi No
-
ok con under 0.5 pt e dopo nel caso under 0.5 st no?
-
raga qualcuno mi potrebbe aiutare?
la bet "almeno un goal in entrambi i tempi" come si può coprire, a parte che con "almeno un gol in entrambi i tempi No"?
Si potrebbe coprire con under 0,5 pt live e dopo nel caso under st sempre live? -
@mitins88 si potrebbe ma è parecchio rischioso, le quote in live cambiano motissimo
-
@alles1997 ok ma se scommetto rima dell'inizio under 0,5 pt e nel caso abbiamo segnato, a fine primo tempo faccio anche under 0,5 st a bocce ferme; se il primo tempo finisse 0-0 invece avrei già finito.
Giusto come ragionamento? -
@mitins88 Il ragionamento è giusto ma è rischioso! fai una prova con una partita per farti un'idea
-
come la dovrei impostsare?con il punta punta a 2 o 3 eventi?
-
@mitins88 no, dovresti usare il multiplicatore con due partite, mettere come quota totale della multipla la quota della giocata almeno un goal in entrambi i tempi e poi come quota banca 1 quella di under 0,5 pt e under 0,5 st per la seconda trasformate da quote punta in quote banca
-
grazie 100
-
guardando bene questa tabella ho notato che sulla colonna "Contropunta Book2" non tutte le puntate sono coperte.
esempio: 1+GG; contropuntata 1+NG e X2+GG. mettiamo es la partita di oggi empoli-genoa.punto Empoli+Goal (1+GG); contropunto Empoli+NoGoal (1+NG) e Pareggio/Genoa+GG.
In questo caso se la partita termina 0-0, 0-1, 0-2, ecc.. perdo tutte e tre le puntate.
Mi sono perso qualcosa o il "contropunta book 2" è rischioso? -
@Andrea99909 stesso errore che facevo io all'inizio..devi guardare in orizzontale...cioè se devi scommettere su 1+GG allora devi coprirti puntando 1+NG su Book2 e in più devi O bancare 1 O puntare X2 su book 3..
Un'altra strategia invece è puntare X2+GG su book2 e bancare GG oppure puntare NG su book 3..hai capito ora come leggere la tabella? -
@Jailbird aaaan ok.... che figura di m** credevo si leggesse in verticale. Grazie della precisazione!
-
una domanda... se le quote lo consentono e sono profittevole, si potrebbe coprire la bet "segna un goal entro il 15esimo minuto pt" con under 0.5 pt?
-
@mitins88 e se segna al 16esimo minuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet