[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ragazzi scusate la mia ignoranza ma sto iniziando ad acculturarmi un po.
mi è arrivata ora la mail su Eurobet di quota maggiorata a 5 su 1x+OVER 1.5.
la posso sfruttare? se si, come?? -
@teoninja hai letto la guida? cosa non ti è chiaro di preciso?
-
si letta, però vorrei un consiglio su come comportarmi da qualcuno più esperto di me per andare sul sicuro
-
@teoninja se tu guardi la tabella postata è abbastanza facile , ti dice cosa puntare, per sapere quanto puntare basta usare il calcolatore punta punta oppure il foglio Excel postato sempre in cima
-
quello che non capisco è: la quota maggiorata è su Eurobet a quota 5 su 1X+OVER 2,5 . la tabella quindi mi dice di puntare 1+U2,5 e X2+O2,5 su BOOK2.. (qual'è il book 2?? devo verificare io le quote di altri siti e confrontarle nel punta punta?) la tabella inserisce la colonna " nome mercato planet win" ma planet win lo prende solo come esempio giusto?
-
-
@teoninja allora il secondo book lo devi trovare tu, ti segna in particolare planet perché ha dei nomi diversi su questi tipi di mercato.
Se la maggiorata è 1x+O2,5 devi puntare sul secondo book 2+O2,5 e bancarie O2,5 (questo è un esempio che puoi seguire) -
@AsterAsterix ok ma la mancata dell' OVER2,5 come faccio a capire quant'è?
sul calcolatore posso inserire solo le puntate dei due book -
Il fatto che la quota diventi maggiorata solo in caso di vittoria cambia qualcosa? nel foglio excel devo inserire la quota già maggiorata o la quota iniziale?
-
@teoninja devi scaricare il foglio in fondo alla guida
-
@fantello91 la quota già maggiorata
-
@AsterAsterix perfetto, quindi in caso di perdita ( e di conseguenza senza quota maggiorata ) l' eventuale guadagno non cambia giusto?
-
@AsterAsterix ho scaricato l'exel ma non me lo fa midificare
-
qualcuno sa perchè non riesco a modificare i fogli excel presenti?
-
@teoninja devi andare in File-->crea una copia
-
se uso il punta punta lo devo impostare su normale o su rf 10/10?
-
@ilgrandepupas non riesco a crearla.. su Mac non mi esce crea una copia
-
@teoninja devi scaricare il file
-
Questo post è eliminato! -
non so voi ma a sto giro è indecente..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet