[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@AsterAsterix ho scaricato l'exel ma non me lo fa midificare
-
qualcuno sa perchè non riesco a modificare i fogli excel presenti?
-
@teoninja devi andare in File-->crea una copia
-
se uso il punta punta lo devo impostare su normale o su rf 10/10?
-
@ilgrandepupas non riesco a crearla.. su Mac non mi esce crea una copia
-
@teoninja devi scaricare il file
-
Questo post è eliminato! -
non so voi ma a sto giro è indecente..
-
@superpisu ciao, sai se usando il calcolatore punta punta va impostato in rf o normale?
-
@fantello91 ciao, sempre normale..
-
@superpisu peccato in caso di RF il guadagno ci sarebbe stato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@fantello91 beh si..ma queste si giocano sempre in modalità normale
-
Raga, ma su planet il mercato 1X&2- sta per 1X&Under1,5 o 2,5?
-
@Andre10 1x e under 2.5
-
Scusate ma nel caso in cui ho una quota maggiorata di un risultato esatto invece di 10 a 14 come posso sfruttarlo a mio favore?
-
@traettinoluigi Vedi se puoi bancare il risultato esatto su betfair... oppure se il risultato esatto è 0-0 puoi contropuntare ov0,5
-
ragazzi ma se ho una multipla dove oltre ai risultati 1X2 sono presenti anche goal/ no goal e under/iver , il foglio di calcolo lo posso utilizzare? Perché lasciando le quote ad 1 non funge.
-
@danilsamm Che intendi? Non ho capito, spiegati meglio
-
@siebenmik allora , ho una multipla dove ci sono tre partite ed ognuna ha un suo mercato , esempio la prima è sul mercato 1X2 , la seconda sul mercato goal/no goal , la terza è sul mercato under/over. Il calcolatore torna utile in questo caso o non è possibile?
-
@danilsamm Se intendi il multiplicatore di ninjabet non vedo perchè non dovrebbe andare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet