[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Fabioc per una maggiorata di questo tipo hai due opzioni:
Punta > Fiorentina + Ov2.5
Punta > Fiorentina + Un2.5
Banca > FiorentinaOppure
Punta > Fiorentina + Ov2.5
Punta > Atalanta e Pareggio + Ov2.5
Banca > Ov2.5 oppure Punta > Un2.5
Come ti hanno già anticipato, queste strategie sono già state spiegate e rispiegate, trovi tutto il materiale nel primo post. Difficilmente comunque questo tipo di maggiorata è sfruttabile negli ultimi tempi
-
@Kakà grazie..proverò a cercare
-
@Kakà scusa se disturbo, ma la bancata come la calcolo?
-
@Fabioc se vedi all'inizio del post ci sono fogli appositi per il calcolo della bancata
-
@Fabioc i fogli di calcolo necessari sono nel primo post
-
scusate, quali sono i book che offrono spesso delle maggiorate sfruttabili?
-
@teoninja ma nemmeno il titolo riuscite a leggere ora?
-
ho sbagliato
-
@teoninja non è che hai sbagliato, non hai proprio voglia di leggere, che è ben diverso. Se non leggi e studi, imparerai ben poco. Il forum è pieno di buoni consigli, perle e strategie. Più leggi, più ne troverai. Buona fortuna
-
ciao ragazzi, ho letto un po e ora ho un paio di domande.
Di mail non ne ricevo molte su quote maggiorate ecc da parte di WH ad esempio, per vederle dunque devo accedere al sito ogni giorno e controllare nella sezione maggiorate? (che differenza c'è tra quote maggiorate e multiple gold, su WH?) stesso vale per gli altri books citati nel titolo?
E seconda domanda...adesso che skybet ha acquisito betstars, cambia qualcosa?
grazie mille -
@luca_marchina certo, dovrai andare a controllare ogni giorno (ce ne sono veramente poche sfruttabili ultimamente). Qua non si fanno segnalazioni come vedi dal titolo Lo Skybet originale ha chiuso mesi fa, quindi non ti preoccupar di lui, perchè le maggiorate di Betstars (ora diventato Skybet by Stars) non sono sfruttabili.
-
@BugsKubrick sisi per le segnalazioni ho visto che no, grazie.
Ma oltre ai 3/4 books nel titolo, anche altri andando sul loro sito a controllare, le propongono? -
@luca_marchina qualche altro book sì, ma quasi mai sono sfruttabili.
-
@BugsKubrick va benissimo, grazie
-
fin'ora ho sempre lasciato perdere gli sms che mi arrivano dal book "X" sulle quote maggiorate con codice da inserire tipo SUPER35 ecc... in realtà invece sono da controllare perchè a volte è possibile sfruttarle?
se ho letto giusto prima c'era un messaggio riferito a una di queste se non erro -
@luca_marchina spesso non sfruttabili, a controllare due tre quote ci vuole un minuto comunque.
P.S. se è il tuo vero nome, cambia nickname (inviando una mail allo staff) -
@BugsKubrick va bene grazie.
ahah ok per il nome si al momento dell'iscrizione avevo messo questo e poi non ci ho più pensato...ma perchè? (procedo con la mail ) -
@luca_marchina perchè il forum è pubblico
-
Questo post è eliminato! -
@BugsKubrick guarda, già cambiato.
Complimenti come sempre all'impressionante rapidità dello staff di Ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet