[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ciao ragazzi, ho letto un po e ora ho un paio di domande.
Di mail non ne ricevo molte su quote maggiorate ecc da parte di WH ad esempio, per vederle dunque devo accedere al sito ogni giorno e controllare nella sezione maggiorate? (che differenza c'è tra quote maggiorate e multiple gold, su WH?) stesso vale per gli altri books citati nel titolo?
E seconda domanda...adesso che skybet ha acquisito betstars, cambia qualcosa?
grazie mille -
@luca_marchina certo, dovrai andare a controllare ogni giorno (ce ne sono veramente poche sfruttabili ultimamente). Qua non si fanno segnalazioni come vedi dal titolo Lo Skybet originale ha chiuso mesi fa, quindi non ti preoccupar di lui, perchè le maggiorate di Betstars (ora diventato Skybet by Stars) non sono sfruttabili.
-
@BugsKubrick sisi per le segnalazioni ho visto che no, grazie.
Ma oltre ai 3/4 books nel titolo, anche altri andando sul loro sito a controllare, le propongono? -
@luca_marchina qualche altro book sì, ma quasi mai sono sfruttabili.
-
@BugsKubrick va benissimo, grazie
-
fin'ora ho sempre lasciato perdere gli sms che mi arrivano dal book "X" sulle quote maggiorate con codice da inserire tipo SUPER35 ecc... in realtà invece sono da controllare perchè a volte è possibile sfruttarle?
se ho letto giusto prima c'era un messaggio riferito a una di queste se non erro -
@luca_marchina spesso non sfruttabili, a controllare due tre quote ci vuole un minuto comunque.
P.S. se è il tuo vero nome, cambia nickname (inviando una mail allo staff) -
@BugsKubrick va bene grazie.
ahah ok per il nome si al momento dell'iscrizione avevo messo questo e poi non ci ho più pensato...ma perchè? (procedo con la mail ) -
@luca_marchina perchè il forum è pubblico
-
Questo post è eliminato! -
@BugsKubrick guarda, già cambiato.
Complimenti come sempre all'impressionante rapidità dello staff di Ninja -
ho letto il primo post e sto provando a capirci qualcosa... le quote maggiorate con la condizione Primo tempo pareggio e poi secondo tempo 2 sono sfruttabili in qualche modo... Scusate del mio spam
-
Ragazzi ma esistono ancora le maggiorate? A parte quelle del dott. @BugsKubrick https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/656/i-meme-dei-ninja/2625
-
@nuvolari ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Ragazzi ma esistono ancora le maggiorate? A parte quelle del dott. @BugsKubrick https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/656/i-meme-dei-ninja/2625
purtroppo non c'è più niente di rilevante: skybet e betstars si sono fusi insieme e hanno quasi sempre quote sui marcatori. william hill dovrebbe aver qualcosa. per il resto deserto.
l'unica "maggiorata" è quella del profit boost di starvegas, -
ma nella tabella per vedere che contropuntata fare, GG sta per Goal giusto?
se tipo ho una maggiorata dove dice che vince la squadra 1 e entrambe a segno devo guardare la riga 1+GG? -
@Ninja_Luke esatto
-
è la prima volta che la uso quindi vorrei una mano nel capire la tabella...in questo caso cosa potrei fare per coprirmi?
-
@Ninja_Luke come dice la tabella o ti copri contropuntando su 1+ng e banchi l'1, oppure invece di bancare l'1 contropunti su x2, o controupunti su x2+gg e banchi il gg, o contropunti il ng
-
@Chomp96 praticamente..la prima colonna del contropunta book2 devo farla, e poi insieme a quella posso scegliere se fare la colonna banca oppure l'altra contropunta?
-
@Ninja_Luke esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet