[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@superpisu non è mai stata da 20...
-
@Enzorù84 Il bonus sarà calcolato sul massimo di 20€ di puntata;
-
@superpisu forse tu sei un livello superiore di priority club? cmq no non puoi farne un'altra... mi spiace
-
@Enzorù84 no enzo, sono livello base, convinto fosse 10, o almeno avevo letto 10.. a meno che non hanno alzato adesso.. ps cmq non posso fare più nulla come dicevi tu perché viene presa solo la prima fatta.. e vabbè..
-
@superpisu guarda è strano... è sempre stata 10 ed io visualizzo 10. mah sarà qualche errore, senti a me meglio che hai scommesso 10
-
@Enzorù84 a no ecco..cioè se la vedi da sloggato dice 10, se la vedi da loggato dice 20, ma pensa che sfiga.. ecco perché avevo letto 10.. non pensavo fossero capaci anche di queste cose.. da tenere a mente per le prossime volte..
-
@superpisu mah... valli a capire!
-
scusate giusto per curiosità ma le maggiorate di WH, ho provato a fare dei calcoli ma non me ne viene nessuna profittevole, sempre perdita di 3-4 euro.. è normale? sono maggiorate farlocche?
-
@Enzorù84 è la prima volta che vedo sta roba, peccato.. l'importante è che per la prossima volta ne teniamo conto e cioè di vederle sempre da loggati..
-
@superpisu ma infatti ti dico la verità se dovesse capitare a me scommetterei cmq 10 euro... perchè secondo me è un errore
-
@punzy quelle di WH sono quasi mai sfruttabili
-
ragazzi la puntata massima da fare su questa maggiorata?
-
@squalo92 10 euro
-
Questo post è eliminato! -
@daniele1926 cancella il nome del book! si comunque
-
Questo post è eliminato! -
@Enzorù84 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@daniele1926 cancella il nome del book! si comunque
Trovato a 3, ora cancello
-
@TheHawk ma c'è da puntare anche x2+goal o non è necessario?
-
@l13763m no
-
@TheHawk ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet