[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@superpisu Io fatto qualche prova oggi ma era tutto scarso..
-
@superpisu se non è profittevole non lo è ne da 1 euro ne da 20 ne da 1000 purtroppo!!
-
@fiddygrande si hai ragione..veramente da buttare
-
@TheHawk pazienza
-
Io l'ho fatta puntando 2 +O 2.5, 2 + U 2.5, X, 1, positivo in 3 risultati su 4.
Quote di circa 2 ore fa.
-
Ciao ragazzi la maggiorata di better mi pare buona, ma non ho capito il fatto del bonus massimo mi aiutate!?
-
@mariolino al massimo ti erogano fino a 20 euro di bonus... ad esempio se Puntata x (quota maggiorata-quota attuale) da un risultato maggiore di 20, better ti rimborsa solo 20 euro.
-
@narutoninja ok ma come imposto il tutto
-
@mariolino penso cosi.... 20 = puntata (qmaggiorata - qattuale) allora la
puntata = 20 / (qmaggiorata- qattuale)edit:
alla quota attuale di 4 la puntata da fare dovrebbe essere di 13.3 -
@narutoninja giusto
-
Promo maggiortata better
Scrivo solo per chiedere un chiarimento..
La quota maggiorata serve solo per il calcolo del bonus?
Esempio con la promo di oggi se scommetto 10€ e vinco, la vincita sarà 55€+ bonus oppure 40€ + bonus? -
Ciao, come è possibile sfruttare la maggiorata di skybet di roma e torino vincenti? Essendo la prima volta non so come procedere,grazie.
-
@Sergy98 sopra trovi i fogli per il calcolo delle quote e per vedere se sono sfruttabili, leggi sopra
-
Ciao, come faccio ad utilizzare il foglio excel per le maggiorate? nel senso non riesco a scaricarlo ...
-
@Sergy98 multiplicatore 2 eventi. Quota punta 1 = 1, quota punta 2 = totale quota maggiorata. Le quote banca metti quelle che effettivamente trovi sull’exchange.
-
@Quinto85
e come quota la quota della maggiorata? -
Questo post è eliminato! -
Per caso sapete dirmi come fare per sfruttare questa maggiorata? Torino - Bologna: Bologna vincente 1-0, 2-0 o 2-1.
-
@Sergy98 non si può purtroppo
-
ragazzi io ho un pò rivisitato il vecchio foglio excel per le maggiorate combo.
nel foglio ho aggiunto due punta-punta a 3, in modo che è più facile confrontare quale sia il metodo più profittevole per sfruttare un eventuale quota maggiorata combo.
per ogni metodo il foglio dice se la quota è profittevole, poco profittevole o non profittevole. e mette a confronto il punta-punta-banca con il punta-punta a3, e ti consiglia quale dei due fare (consiglio impostato sul profitto medio), il consiglio lo esprime nella casella gialla come : PPB o PP3. mentre il secondo punta-punta a3 (chiamato come punta-punta a3*) possiamo decidere se confrontarlo con il punta-punta-banca o con il punta-punta a 3.
bisogna solamente compilare le caselle bianche.
non so se vi possa essere utile o se sono stato chiaro... comunque ecco il link:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oZ73A9PRIL7Yse0k8HHSwKHbZvsm7eB795LCYOrido4/edit?usp=sharing
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet