[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@AleZeux grazie
-
@ilgrandepupas e allora ho io qualcosa che non vedo.. perché anche se faccio per dire ctrl+f e cerco 1&GG, mi da solo 1&GG 1T e 1&GG 2T
-
Prova a cercarle da sloggato. Giusto per scrupolo. Io ho provato anche con ctrl+f e me le evidenzia
-
@ilgrandepupas loggato o sloggato a me non le fa vedere.. ma che gli sto antipatico? ma si chiama 1&GG? scusa ma adesso è una questione di principio
-
@superpisu su combo , io le ho trovate ma inserendo i dati mi escono tutte le combinazioni in negativo ...
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas cancella per evitare il linciaggio...
-
@ilgrandepupas si si cancella..ti ringrazio.. ma ho visto che è uno screen da smartphone ed effettivamente me li fa vedere da mobile..da desktop no.. valli a capire..
-
@superpisu cmq c è di meglio se cerchi
-
@superpisu era uno screen da desktop
-
-
@Quinto85 la avevo screenshottata perchè non serve a molto.
-
a ok..perché le vedevo in verticale e pensavo fosse da mobile.. io invece su linea orizzontale non me li fa vedere..vabbè problema io non so perché ma non importa.. grazie mille
-
@Quinto85 si ma a sto giro forse un paio di euro si fanno o sbaglio?
-
@superpisu avevo tagliato tutto il resto, giusto per farti vedere che c'è e la sequenza dei mercati
-
@AleZeux bel foglio! molto intuitivo, complimenti
-
ciao, nella tabella ho individuato la copertura che dovrei fare, ma per calcolare se c'è guadagno immagino si debba usare il file excel giusto ?
vedo che il file excel è predisposto cosi :QUOTA VINCE + GOAL (BOOKMAKER 1)
QUOTA VINCE + NOGOAL (BOOKMAKER 2)
QUOTA - BANCA
COMMISSIONE EXCHANGE
QUOTA PUNTA EQUIVALENTEdomanda:
Se io anzichè la bancata dovessi scegliere la contropuntata sul book, dove devo inserire la quota ?
La devo inserire nella riga del file excel dove sta scritto "QUOTA PUNTA EQUIVALENTE" eliminando la formula ?Grazie molte
-
@thefonz Puoi usare il calcolatore punta punta a 3 esiti, l'excel se non banchi è superfluo
-
@thefonz puoi usare direttamente il punta-punta a 3 esiti. In alternativa qualche commeto piu sopra cè il mio link col foglio excel , dove puoi confrontare tranquillamente le due strategie alternative
-
Come terzo book in cui puntare posso usare il Punta di Exchange? Ha quote più alte rispetto alla Sezione Sport di Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet