[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Quinto85 la avevo screenshottata perchè non serve a molto.
-
a ok..perché le vedevo in verticale e pensavo fosse da mobile.. io invece su linea orizzontale non me li fa vedere..vabbè problema io non so perché ma non importa.. grazie mille
-
@Quinto85 si ma a sto giro forse un paio di euro si fanno o sbaglio?
-
@superpisu avevo tagliato tutto il resto, giusto per farti vedere che c'è e la sequenza dei mercati
-
@AleZeux bel foglio! molto intuitivo, complimenti
-
ciao, nella tabella ho individuato la copertura che dovrei fare, ma per calcolare se c'è guadagno immagino si debba usare il file excel giusto ?
vedo che il file excel è predisposto cosi :QUOTA VINCE + GOAL (BOOKMAKER 1)
QUOTA VINCE + NOGOAL (BOOKMAKER 2)
QUOTA - BANCA
COMMISSIONE EXCHANGE
QUOTA PUNTA EQUIVALENTEdomanda:
Se io anzichè la bancata dovessi scegliere la contropuntata sul book, dove devo inserire la quota ?
La devo inserire nella riga del file excel dove sta scritto "QUOTA PUNTA EQUIVALENTE" eliminando la formula ?Grazie molte
-
@thefonz Puoi usare il calcolatore punta punta a 3 esiti, l'excel se non banchi è superfluo
-
@thefonz puoi usare direttamente il punta-punta a 3 esiti. In alternativa qualche commeto piu sopra cè il mio link col foglio excel , dove puoi confrontare tranquillamente le due strategie alternative
-
Come terzo book in cui puntare posso usare il Punta di Exchange? Ha quote più alte rispetto alla Sezione Sport di Betfair
-
@Artorias si ma devi contare che paghi il 5% della vincita in commissioni
-
Con quale strumento (Calcolatore, Dutcher, Ect) mi faccio i calcoli fatti bene?
Il foglio caricato all'inizio non prevede 3 punta, ma al massimo 2 punta e un banca...
Non mi fraintendete, ho letto i commenti prima, ma non so se ci sia uno strumento che tiene in considerazione che la terza puntata sia fatta tramite Exchange (e che quindi storni la commissione), oppure se va fatto a mano -
Si riesce a fare più di 1 euro da quella sulla Juve?
-
@daniele1926 quando lho fatta questa mattina si
-
qual è il massimo della puntata sulle maggiorate Betstars?
-
@Mollica lo vedi cliccando sulla quota e poi su "max"
-
@Chomp96 grazie!
le maggiorate del tipo Squadra 1 vince 1-0, 2-0, 3-0 si giocano contropuntando:
1+Over 3.5
risultato esatto 2-1
bancando 1 o contropuntando X2
corretto? -
@Mollica corretto
-
@Chomp96 se nel calcolatore dovessi mettere la bancata, come dovrei modificare la quota? non mi pare che ne sul foglio delle maggiorate ne sullo strumento online posso mettere 3 punta-punta e 1 bancata
-
@Mollica se vuoi coprirti con la bancata purtroppo non esiste nessun foglio/calcolatore che faccia i calcoli
-
@Chomp96 grazie di nuovo!
Ultima domanda: invece le maggiorate del tipo Squadra 1 vince 1-0, 2-0,2-1 si giocano contropuntando:
1+Over 3.5
bancando 1 o contropuntando X2
corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet