[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Per le scommesse potenziate live che strategia uso? Grz
-
@Marioeugenio nessuna strategia particolare! aspetti la fine del primo tempo dove le quote sono più o meno stabili e punti la potenziate, poi banchi oppure contropunti in base alla strategia scelta!
-
@xsh3llx grz
-
ragazzi buondi, su quale book posso cercare le maggiorate?
ho visto che le propongono
bwin (anche se non è che siano chissà che quote)
skybet (ma spesso includono i marcatori),
poi? -
@telespalla92 non ci sono più maggiorate sfruttabili
-
@nonamesan2 manco a sto giro è buona e parlo da classic.. vado in positivo solo in un caso
-
Ciao,
ho trovato una promo come segue, riporto solo la parte sulle quote così non conta come segnalazione:Scommetti sulla combo X + GOAL del match
Se la tua scommessa sarà vincente la quota sarà maggiorata da 4,30 a 6,00!
Il bonus sarà calcolato sul massimo di 10€ di puntata;Solo che sono alle prime armi (mai fatta una maggiorata), mi sono letto la guida 9 e questo thread ma ho alcuni dubbi. Provo a a fare l'elenco dei punti che ho capito per vedere dove sono arrivato.
Ho trovato sul Book la quota indicata e ho messo 10€ di puntata, che dovrebbe essere il massimo secondo T&C!
Nel primo post di questo thread ho trovato la tabella con le contropuntate:
Ora,
stando alla guida 9 dovrei usare il calcolatore, mettere la quota BetFair relativa alla quota indicata nella tabellina e vedere se il guadagno è positivo. In questo caso però trovo di dover bancare sia X che GG (se ho capito bene cosa significano le due righe associate al X+GG)X, pareggio
GG, goal
Fino a qua ho capito tutto giusto? Da qui come mi muovo?
Vorrei quantomeno iniziare a capire se ha senso farla oppure non è profittevole -
@Nikola devi puntare non bancare
-
@Fu Nella guida 9 si parla di Bancare, non è valida?
-
@Nikola
Come scritto nella guida:
Non tutte le Quote Maggiorate proposte dai bookmakers sono sfruttabili però attraverso il semplice Calcolatore Punta+Banca.Esistono, infatti, diverse tipologie di maggiorazione e quindi diverse strategie di sfruttamento; puoi trovare quote maggiorate anche su:
– Mercato 1X2 + Goal/NO Goal
– Mercato 1X2 + Under/Over
– Multiple (ad esempio Milan, Juve e Inter tutte vincenti @7,0, ma solo se non giocano contemporaneamente). -
@Nikola basta guardare quanto è maggiorata per capire che non è sfruttabile o non ne vale la pena
-
@Nikola in questo caso puoi fare un dutch a 3 con:
X+goal
12+goal
Nogoal
ecc... -
@nonamesan2 Parli come regola generale o di questa in particolare?
-
@Fu Non ho capito però come funziona la tabellina, perchè anche lì c'è la colonna Banca ma tu mi dici di non bancare.
Puoi approfondire come va letta quella tabella e cosa va utilizzata ogni colonna? -
@Nikola fai un punta punta a 3 con le colonne 1-2-5
-
@Nikola questa, è tempo perso non c'è guadagno
-
@Fu Mi dispiace ma se tu ne parli con dimestichezza di come funziona il tutto, io sto solo avendo solo più confusione dalle indicazioni che mi dai. Ho bisogno di avere più chiarimenti di come funziona la procedura perchè con solo "fai questo" "fai quello" non mi sta aiutando.
Ho scritto qua cercando un aiuto più approfondito, chiedendo se qualcuno fosse disponibile con un po' di pazienza a spiegare meglio, le guide le ho già lette più volte, ma onestamente (parlo per me) per chi non sa assolutamente nulla di questa parte e legge per la prima volta i contenuti (letteralmente fatto stamattina), mi sembra che dia per scontato alcune conoscenze in merito. In altre parole, non è proprio per principianti ma per utente medio, ma da qualche parte bisognerà pur iniziare.
@nonamesan2
Ok grazie, allora lascio stare (anche se non mi è chiaro come è stato valutato il fatto che non è profittevole) anche perché mi sembra abbia una curva di apprendimento non immediata capire come funziona tutto il giro e cosa puntare dove. -
@Nikola il cencetto generale è che, per esserci un guadagno matematico, devi contrpuntare tutti gli eventi rispetto a quello maggiorato/con bonus. Le contropuntate devono essere perfettamente complenterai perché, se al loro intero contengono risultati che sono nella “intersezione”, le paghi nelle quote. Quindi devi sempre cercare l’evento o gli eventi complementari alla giocata maggiorata/con bonus. Questo è il principio per valutare il tutto. Poi la giocata complementare può essere una bancata o una contropuntata con più esiti. Es. punto 1, banco 1= punto 1 punto x punto 2.
Oppure punto 1+over, contropunto 1+under ( e così è come puntare 1, a prescindere che la partita finisca over o under). Una volta che la giocata EQUIVALE a giocare 1, puoi puntare x e 2 oppure bancare l’1.
Questo è il concetto di fondo. Poi sta a te trovare gli eventi complementari alla giocata bonuse vedere se è sfruttabile. Spesso non lo è. -
@Chomp96 ciao, ho visto e rivisto le tabelle scusa l'ottusaggine ma se devo coprire x+g e da tabella capisco che dovrei contropuntare 12+g in più bancare goal è corretto? grazie
-
@omar corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet