[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer betclic 1.57
-
@hackbeer c'era anche sportyes a 1,55, adesso non so se è cambiata
-
Oggi con me si sono sbragati 20 euro di limite ...
-
anche io 2€ di limite
-
@brunell0 attenzione, oggi abbiamo una skybet dal cuore d'oro hahah
-
@chomp96 ma su sportyes cosa? 2 + ng? e poi comunque bancare sconfitta napoli?
-
@saledan su sporyes ce( o meglio c'era adesso non so) squadra ospite vince a 0 NO, se fai quella è un normale puta-punta, se invece vuoi fare con napoli+gol poi devi anche bancare il napoli, solitamente con la prima strategia si guadagna di più
-
@chomp96 ho trovato "Vincente a 0 Squadra Ospite" a 1.55 come infatti dicevi! è corretto?
-
@saledan si
-
@chomp96 Grazie! Ma cmq ci vado sotto di parecchio. Oppure vale anche come bancata?
-
@hackbeer vale anche come bancata, devi calcolarla come un punta punta normale
-
@chomp96 ah ok allora! Ho capito!
-
-
36 euro di limite, quale book ha quindi il contropunta maggiore?
-
@c-danny7 36? Pazzesco.. voi si che siete fortunati @cheesburger
-
Io ho come limite di scommessa 36€. Secondo voi come controscommessa si può utilizzare qualcosa su leovegas? tipo "Squadra ospite vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) NO"
-
@c-danny7 quando avevo visto il intralot(da qui forse non ce più) e gioco digitale la avevano a 1.57, sportyes a 1.55, e betfair a 1.53, ovviamente si parla di Napoli vince a 0 No
-
@nomad49 se trovi squadra ospite vince senza subire gol NO basta solo quella e non necessiti di bancate niente, ovviamente devi vedere poi se la quota permette un guadagno
-
@Chomp96 su leovegas è a 1.50, quindi non guadagno niente ma potrei utilizzarla per monetizzare il bonus di 50€ di benvenuto di skybet?
-
ora su Betclic @1,60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet