[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@chomp96 Grazie! Ma cmq ci vado sotto di parecchio. Oppure vale anche come bancata?
-
@hackbeer vale anche come bancata, devi calcolarla come un punta punta normale
-
@chomp96 ah ok allora! Ho capito!
-
-
36 euro di limite, quale book ha quindi il contropunta maggiore?
-
@c-danny7 36? Pazzesco.. voi si che siete fortunati @cheesburger
-
Io ho come limite di scommessa 36€. Secondo voi come controscommessa si può utilizzare qualcosa su leovegas? tipo "Squadra ospite vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) NO"
-
@c-danny7 quando avevo visto il intralot(da qui forse non ce più) e gioco digitale la avevano a 1.57, sportyes a 1.55, e betfair a 1.53, ovviamente si parla di Napoli vince a 0 No
-
@nomad49 se trovi squadra ospite vince senza subire gol NO basta solo quella e non necessiti di bancate niente, ovviamente devi vedere poi se la quota permette un guadagno
-
@Chomp96 su leovegas è a 1.50, quindi non guadagno niente ma potrei utilizzarla per monetizzare il bonus di 50€ di benvenuto di skybet?
-
ora su Betclic @1,60
-
@nomad49 ti converrebbe trovare un quota migliore di quella di leovegas visto che ce ne sono, altrimenti SR proprio non puoi e vuoi monetizzare il bonus di skybet puoi farlo
-
quindi su gioco digitale se scommetto la squadra 2 vince a 0 (quota a 1,57) è coperta su tutti i risultati possibili?
-
@abrahm yes, ma è stata segnalata la quota a 1.6 su betclic se hai quel conto se la giochi lì guadagni di più
-
@chomp96 non ho betclic
-
ma giocare su intralot:
2+multigol(2-6)No e puntare su un (eventuale) over 6,5 sarebbe giusto? -
Conto chiuso da tempo per limitazioni messe a caso..... forse un giorno lo riaprirò... FORSE
-
@c-danny7 esiste 2+multigoal 2-6?
ad ogni modo non capisco se è coperto per esempio la vittoria della squadra 2 per 2 a 0, ma a spanne direi di no?
-
@balzo beh. 2+multigol 2-6 no. 0-2 non rientra in 2-6?
-
@c-danny7 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@balzo beh. 2+multigol 2-6 no. 0-2 non rientra in 2-6?
@C-Danny7 "Multigol" è l'intervallo min-max di gol totali della partita
2 + multigol 2-6 copre la vittoria della squadra ospite in contemporanea ad un risultato in cui i gol totali delle 2 squadre siano compresi tra 2 e 6
quindi è compresa una vittoria della squadra ospite per 0-2, 1-4, 2-3, 1-3... etc.
0-1, 3-4, 2-5 per esempio sono escluse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet