[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@giorgiocosta97 segui la guida al primo post, in generale non aprire discussioni riguardanti maggiorate
-
@betsponf basta coprire l'unica esito non coperto, ovvero l'1, basterà utilizzare il calcolatore punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta ed inserire le varie quote e importi, evitiamo di segnalare le maggiorate
-
Ciao ragazzi, le quote maggiorate su una doppia chance sono profittevoli?
-
@andrea86 basta fare una simulazione con il calcolatore, possono essere profittevoli
-
Ok grazie mille
-
@Chomp96 scusami ma cosa metto nella punta1 quota quella del bookmaker o la quota maggiorata. Poi nell'altra metto l'opposto. Grazie mille
-
@betsponf metti in importo puntata il valore massimo che puoi puntare per la maggiorata, in punta1 la quota della maggiorata, e in punta due la quota della contropuntata
-
Ok grazie mille
-
@gaetao99 il ragionamento è giusto, non usare però la quota punta di betfair exchange, in quanto devi tenere conto anche delle commissioni in quel caso, evitiamo comunque di segnalare le maggiorate
-
Per sfruttare una X over2.5 devo contropuntare X under2.5 e bancare X, è corretto? Sul foglio dice di bancare 2 ma non mi torna
-
@Frisk7 hai ragione tu secondo me, credo sia errata la tabella. In alternativa giocati l'12+over 2.5 e banca over 2.5 per coprire la tua x+over2.5
-
Vorrei puntare su una maggiorata dovendo fare una scommessa in rf 40/25, come dovrei regolarmi? gli importi che mi da il foglio da puntare sono: 40 sul primo book, 28 sul secondo book, 64.85 sull'exchange
-
Salve, mettiamo il caso di una multipla X2+over2.5 a 3.3 (maggiorata a 4.5)puntata 10 euro,
- dovrei contropuntare 1 over2.5 e X2under2.5?
- Nel calcolatore punta-punta a 3 esiti, al primo esito devo mettere quota 4.5 per la potenziata (non 3.3 quota originaria)?
- Quali book permettono di trovare queste tipologie di combo?
Grazie
-
@acqua è la maggiorata di eb, non ti smenare troppo che con le quote che ci sono non c'è guadagno purtroppo.
-
@marcomarinaio Con le quote del book di cui non faccio il nome visto il divieto e inserendo quei 2 esiti sopra descritti si fanno 4 e 5 euro, per questa ragione ho chiesto su quali book e se la mia ipotesi di contropuntata a tre esiti è corretta.
-
- c'è la tabella con tutte le contropuntate nel primo post. Comunque no. devi contropuntare 1+over2.5 e under2.5 . Oppure x2+under2.5 e 1
- sì
- Qui è caccia personale
-
@acqua ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
Salve, mettiamo il caso di una multipla X2+over2.5 a 3.3 (maggiorata a 4.5)puntata 10 euro,
- dovrei contropuntare 1 over2.5 e X2under2.5?
Devi coprire tutti gli esiti. Nella tua ipotesi se la partita ad esempio finisse 1-0 perderesti tutte le puntate
-
senza stare a cercare tanto ma si ha un guadagno in questa maggiorata di eurobet?
-
@ilgrandepupas forse sono io che non capisco questa tabella
-
@acqua la maggiorazione è x2+o2.5. Concettualmente se contropunti x2+under2.5 è come se giocassi x2 e così ti resta da coprire l'1. ( è la seconda riga della tabella )
oppure
contropunti 1+o2.5 così qualsiasi risultato esca è come se avessi giocato O2.5. A questo punto devi o bancare O2.5 oppure puntare U2.5 ( 1° riga della tabella )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet