[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@gigggibet non lo prenderei come valore dogmatico però sotto il 30% difficilmente sarà profittevole.
questa c'era venerdì: X2+over2.5 a 3.3 (maggiorata a 4.5)puntata 10 euro e non era proprio una gioia... -
@ilgrandepupas bene grazie finalmente capisco di più di questo mondo finora ho fatto solo benvenuto ed esclusive, sto cercando di capire gli altri modi per guadagnare
-
Salve ragazzi, scusate ma ieri per me è stata la prima volta che giocavo su una maggiorata, quindi non sono molto ferrato ancora, volevo sapere se una quota maggiorata su questo avvenimento "Italia U21 - Polonia U21: Italia U21 vincente 1-0, 2-0 o 2-1" poteva essere contro puntata con "1+NG" e bancare sempre "1"?
Grazie in anticipo -
Questo post è eliminato! -
@danyaiwakawa se finisce 0 a 0 perdi le 2 puntate
-
@danyaiwakawa no, sei scoperto su svariati esiti, per coprirti devi contropuntare su 1+Over 3,5, bancare l'italia, e contropuntare sul 3-0
-
@davide13682 ma avrei preso la bancata sull'1
-
@Chomp96 ok grazie mille, ora controllo se è profittevole
-
@danyaiwakawa non penso ci sia guadagno se perdi 2 puntate ma vinci la bancata
-
ma dove posso trovare un calcolatore P-P-P-B?
quello più simile che ho trovato è a tre esiti -
@danyaiwakawa
Fai prima a usare il punta punta di ninjabet e convertire la quota banca in quota punta, tenendo presente le commissioni, e tenendo presente come devi puntare sull exchange.
Perchè ti serve a 4 poi?
-
@Sieben non ho capito bene come usare una puntata del P-P come bancata, se cortesemente potresti spiegarmelo mi faresti una cortesia, e poi devo fare 3 puntate e una bancata per coprire tutti gli esiti di una maggiorata ovvero (1+O3.5 ; 3-0 e ovviamente la maggiorata + la bancata dell'1)
-
@danyaiwakawa
Quindi praticamente devi puntare
1+O3.5
3-0
Poi? Mi sembra un pò strano per coprirsi quel 3-0E bancare 1?
Hai provato a vedere le quote dell'x2 magari ti conviene ed è pure più facile?
Comunque convertire quota banca (b) in quota punta (p) :
p= 1+(1/(b-1))
Supponiamo quota banca 1 sia @2,2 -> 1+(1/(1.2)) = 1.83*0.95 (commissione) = 1.74A questo punto metti tutte le quote nel calcolatore punta punta di ninjabet e ti esce scritto quanto puntare nelle prime tre e quanto sarà la responsabilità sulla bancata, quindi uscirà tipo "punta X a quota 1.74"
Sull' exchange dovrai puntare X/(b-1)
Supponiamo che X sia 25, sarà 25/(2.2-1) = 20.83, con RESPONSABILITA' = 25E' importante ricordarsi che la responsabilità mostrata su betfair al momento della puntata deve coincidere alla puntata che ti dice di fare il calcolatore di ninjabet.
-
"vince primo tempo e partita" è copribile solo bancando o ci sono altri book/modi che fanno una contro offerta? betfair è povero di liquidità su certe partite
-
@Sieben ok, Grazie infinite per la spiegazione, comunque se sali un po nella discussione capisci il perchè del 3-0, me l'hanno consigliato per non avere uno spiraglio non coperto, e siccome ho trovato una maggiorata che gli si avvicina molto sto cercando di capire se ne vale la pena puntarci qualcosa
-
@Sieben ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@danyaiwakawa
Comunque convertire quota banca (b) in quota punta (p) :
p= 1+(1/(b-1))
Supponiamo quota banca 1 sia @2,2 -> 1+(1/(1.2)) = 1.83*0.95 (commissione) = 1.74Ci dovrebbe essere un errore. Dovrebbe essere così:
Quota Punta = [ (1 - COMMISSIONE ) / (QUOTABANCA - 1) ] + 1 -
@ilgrandepupas Giusto, la commissione va calcolata prima di aggiungere 1, ma alla fine è comunque una buona approssimazione
-
Non penso sia la discussione giusta ma non saprei dove chiedere altrimenti. Come si fa a cambiare il nome con cui si entra ai tavoli?
-
Ragazzi una domanda: c'è una maggiorata su Gol/Gol primo tempo in Italia-Belgio U21 su WilliamHill... ma solitamente c'è un limite di puntata? Cioè come funziona? Dato che non trovo indicazioni precise...
-
@fabbry21 certo che c'è un limite di puntata sulle maggiorate. Puoi vederlo come lo vedresti per qualsiasi altra quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet