[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Antonna col calcolatore punta-punta
-
@ilgrandepupas sul punta-punta posso calcolare 2 quote non 3 io devo necessariamente fare 3 scommesse per coprire tutto o no?
-
@Antonna Puoi aumentare il numero fino a 5 ( box numero esiti )
-
@ilgrandepupas ho visto che c'è anche il combinatore per bancarare va bene? Secondo te mi conviene fare punta-punta o punta-banca?
-
@Antonna Sinceramente non ho idea di come si usa il combinatore. sempre usato il punta-punta o il foglio excel per le maggiorate.
-
nel caso dovessi giocare una scommessa dc + gg/ng con una quota ma che poi viene potenziata se vinta e il potenziamento vinto in bonus. Devo giocare la quota normale e poi mettere l'importo che mi darebbero in bonus calcolato in base ai soldi scommessi e quindi giocare in rf è giusto? per favore rispondete il prima possibile
-
@Antonna in oltre per bancare quadra "A" vince o pareggia + segnano entrambe le squadre devo coprire: squadra "B" vince e poi un'altra le due squadre non segnano giusto? o devo mettere qualche altra cosa?
-
@Chomomp ho taggato te che sei dello staff mi potresti dare una mano?
-
@Antonna parli di X2+GG giusto? niente RF,
basta semplicemente il punta punta a tre esiti:
Per la puntata: selezioni la quota e punti quanto ti indica la tua promo (il valore della puntata varia in base al livello priority), se vinci ... la parte restante della vincita ti verrà accreditata sotto forma di bonus, e sarà da rigiocare una volta a quota minima 1.5
-
@Mostro-lll ok quindi solo quelle 3 scommesse devo fare oppure come avevo detto x2 + gg, quadra 1 e la terza: no gol per avere tutto coperto? Nella quota 1 devo inserire la quota promozionale o la quota "normale" visto che solo se vince mi danno la potenziata? Scusami per le domande ma sono novizio
-
@Antonna quella che ti ho suggerito è un opzione, poi ce né un altra (con queste combinazioni sei coperto senza puntare altro)
Leggi bene il post iniziale di questa discussione, è spiegato bene come procedere nelle varie situazioni
Nella quota 1 bisogna inserire la quota in promozione, 6.5 quindi quella di oggi, occhio però che la promo è scaduta
-
@Mostro-lll ok grazie mille per la tabella non l'avevo notata... Comunque grazie per il suggerimento fortunatamente sono stato premuroso sulla prima puntata visto che per bancarie ho tempo
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi per coprire NOGOAL+UNDER2,5 lo si fa' con GOAL+UNDER2,5 e OVER2,5?
-
@onepunchman corretto
-
@onepunchman é uscito qualcosa di utile??? io niente!!!!!
-
@ginuzz78 nulla non profittevole
-
Scusate se chiedo ma non capisco...
Le bancate (quelle cerchiate in rosso) delle X+Over non dovrebbero essere tutte X? -
@Riky si hai ragione diciamo che è un errore di trascrizione.
-
una domanda sulle maggiorate di better.
la quota maggiorata viene applicata automaticamente e non si vede durante la puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet