[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ciao ragazzi, non ho mai seguito a fondo la discussione, volevo sapere da chi ha un pò di esperienza se le maggiorate che propone william hill sono sfruttabili ancora oppure no. Mi sembra che la maggiorazione sia davvero molto bassa su quasi tutte le quote
-
@CRL Esatto la maggiorazione è ridicolmente troppo bassa, quindi non profittevoli
-
@CRL Più o meno come quelle di bwin
-
La potenziata di leovegas la posso fare con saldo derivante dalla slot notturna o devo prima scommetterci e poi fare la potenziata?
-
@piccio Puoi farla con quel saldo, l'ho fatta anch'io senza problemi
-
@Gabrx visto che è la prima volta che la faccio mi dici quali sono i limiti di puntata?
-
@piccio 30€ sulla puntata, limite di vincita 600€ limite di quota potenziata 16.00
-
quali erano i book che quotavano "vincente no" sul GP di Formula1? sempre se sia lecito chiederlo
-
Ciao a tutti, un'informazione, come faccio a coprire una quota maggiorata 1x+o2,5?
grazie -
@SARUZZO Seguendo la tabella al primo post
-
Studia la tabella al primo post, ma ti anticipo che non è profittevole...
-
scusate come si banca 1X + Over 2.5
facendo 1x+under 2,5 e bancando 1 ? -
@feresposito91 1x+under 2,5 e 2
-
@Lukeskywalker è invece se voglio bancare?
-
@feresposito91 non penso sia bancabile....
-
@feresposito91 @Chomp96
-
a voi esce qualche guadagno? oppure oggi non è buona? scusate ma non riesco a controllare tutti i book
-
@superpisu nella migliore delle ipotesi mi esce 1€ o 0.50€
Pero poi bisognerebbe sbloccare il bonus che ammonta a 19€ circa... quindi guadagno minimo. Io la passo -
@feresposito91 2+over e poi banchi l’over
-
@AleZeux che dici c'è guadagno? non so se hai capito qual'è la maggiorata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet