[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tmbfc si ok ho fatto delle simulazioni non cambia niente, conviene aspettare fino alla fine per piazzare la maggiorata nel caso subisca cambiamenti verso l'alto visto che è ancora presto?
-
@chomp96 sul mio account limite 0. Su quello che aveva limite di 50 sul Napoli, max 4€...
Comunque già puntati -
Per adesso viene un guadagno di 1.89 con le quote su betfair per bancare.
Meglio aspettare come dice Chomp o accontentarsi ? -
io mi sono perso come andrebbe giocata la maggiorata del napoli?
-
@chomp96 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@abrahm yes, ma è stata segnalata la quota a 1.6 su betclic se hai quel conto se la giochi lì guadagni di più
scusate, dove è questa scommessa su betclic?
-
@silvano la scommessa si chiama napoli(squadra ospite) vince a 0 NO, io non ho betclic quindi non so se ce ancora
-
Feyenoord - Napoli
Esito incontro + Entrambe a segno: Napoli / No -
@silvano non è questa
-
mi dici su gd qual'è? per favore
-
-
e cavolo, so complicati sti qui
grazie chomp.
Ultima cosa, se scommetto 60 euro che non sono ancora limitato poi mi mettono le manette?
-
@silvano dipende, se hai limite a 60 puoi giocarli tutti ma il rischio ce è non si può evitare, prima o poi succede a tutti quindi finché puoi gioca il più possibile
-
ok grazie
-
io ho trovato 2+g su eurobet a 2,7 e bancando il napoli a 1,43 genero una perdita piccola
-
Il tempo di caricare e giocare la maggiorata su skybet, che GD è crollata.. Qualcuno ha alternative?
-
Fejenord vs Napoli. Per chi può su WH c'è la punta sulla condizione @2,87. C'è un minimo di guadagno con bancata @1,42.
-
Rimane comunque valida la contropunta/bancata su Betclic @1,57 adesso.
-
Se qualcuno non ha ancora fatto vi dico come ho fatto io, magari può essere utile. ho abbinato la maggiorata all'offerta europea di giocodigitale.
Ho giocato la maggiorata
Ho giocato su giocodigitale squadra casa vince a 0 a quota 10
Ho bancato il no gol su betfair.
4 euro di guadagno e 14 euro in meno da giocare su giocodigitale -
@c-danny7 Ti resta scoperto lo 0-0. Improbabile eh, ma con Inter e Chievo il Napoli ha fatto proprio quel risultato
-
infatti stavo facendo la stessa valutazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet